L’agente di Danilo all’attacco: ‘Giuntoli lavora anche all’uscita di Thiago Motta’

L’agente di Danilo all’attacco: ‘Giuntoli lavora anche all’uscita di Thiago Motta’
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilBianconero SPORT

Detto in precedenza: "Può partire, siamo stati chiari: è una decisione presa per il bene di tutti compreso il suo". Ad aggiungere un ulteriore capitolo alla vicenda è stato l’agente del brasiliano. L’attacco dell’agente di Danilo "Giuntoli (ilBianconero)

Se ne è parlato anche su altri giornali

“Ad esempio a un post che diceva ‘Thiago Motta di certo non è un fenomeno e Giuntoli sta deludendo’ ha risposto “100%”. (CalcioNapoli24)

Ma la battuta su Thiago Motta, fatta in replica a un post condiviso su X, ha contribuito ad alimentare le voci di malessere e di insoddisfazione intorno all'allenatore. Nessun riferimento polemico che riguardi il rapporto con il quasi ex club del suo assistito, che nei prossimi giorni indosserà la maglia azzurra del Napoli. (Fanpage.it)

"Giuntoli sta preparando anche l'uscita di Motta". L'agente di Danilo si sfoga con la Juve (L'Interista)

Danilo si libera dalla Juve, ma Giuntoli ha posto una condizione al Napoli

Dopo essere finito ai margini del progetto bianconero con l'arrivo di Thiago Motta, Danilo si prepara a vivere una nuova avventura in Serie A con il Napoli. Il difensore brasiliano, ormai ex-capitano della Juventus, sbarcherà nella città partenopea dopo lo scontro diretto fissato per il 25 gennaio al Maradona. (Eurosport IT)

Tensione alle stelle tra Danilo e la Juventus. (Sport Mediaset)

Danilo è pronto a vestire la maglia del Napoli, perché ha rescisso il contratto con la Juventus. Danilo si libera dalla Juve, ma Giuntoli ha posto una condizione al Napoli (AreaNapoli.it)