Lezione di umità di Baroni: "Non sono un celebratore di me stesso"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Marco Baroni, allenatore della Lazio, ha parlato in conferenza stampa dopo il pareggio contro il Viktoria Plzen e la conseguente qualificazione. Il tecnico si è detto molto concentrato in vista dei prossimi appuntamenti, e non si è soffermato a celebrare l'obiettivo appena raggiunto. (La Gazzetta dello Sport)
La notizia riportata su altri media
I biancocelesti attuano comunque un pressing aggressivo e si affacciano più volte nell'area avversaria, senza però riuscire a spaventare concretamente Jedlicka. In casa Lazio occhio soprattutto a Dia e Noslin nel secondo tempo, scalpita invece Adu nel Viktoria Plzen (La Gazzetta dello Sport)
L’esperienza di Christos Mandas alla Lazio non è ancora decollata ma sta sempre più prendendo maturità e coscienza. Questo è fondamentale per un estremo difensore che si deve misurare contro la realtà cruda e dura della Serie A. (LazioNews24.com)
PROVEDEL 6 – Come all’andata è lui l’inedito titolare europeo, dopo l’intera competizione giocata da Mandas. Incolpevole sul gol di Sulc, nel primo tempo aveva parato bene il destro di Kalvach e sbagliato il rinvio che aveva messo Vydra in porta. (lazialita.it)
Sui tanti impegni e la possibile stanchezza che sembra colpire anche la sua squadra: "Non ne voglio sentir parlare, nello spogliatoio invitavo già a pensare al Bologna... (Sky Sport)
La Lazio lo scorso anno ha mancato uno degli obiettivi più ambiziosi della società capitolina: quello di arrivare in Champions. Tuttavia, seppur quest’anno i biancocelesti giochino l’Europa League hanno dei conti fanno ben sperare. (LazioNews24.com)
Baroni è il sesto allenatore dopo Zeman, Eriksson, Mancini, Petković e Simone Inzaghi che si giocherà un quanto di finale della seconda competizione continentale. La combo letale per gli ospiti è stato il binomio che nell'annata in corso è il marchio di fabbrica della Lazio: rete da calcio piazzato e nell'ultimo quarto d'ora. (ilmessaggero.it)