Champions, torna su Sky il calcio dei campioni con 15 partite live

Champions, torna su Sky il calcio dei campioni con 15 partite live
Sky Sport SPORT

Mercoledì, sempre alle 21, sarà la volta di Liverpool-Milan (Sky Sport Uno e Sky Sport 252).

E su Sky Q , chi è abbonato ad Amazon Prime, può seguire Inter-Real Madrid senza uscire da Sky Q.

(Sky Sport 4K è al canale 213 di Sky Q via satellite.

Il nuovo canale non è disponibile per i clienti Sky Q via internet né My Sky

Martedì alle 21, le prime italiane a scendere in campo saranno la Juventus in trasferta contro il Malmoe (Sky Sport Uno e Sky Sport 252) e l’Atalanta in casa del Villarreal (Sky Sport Arena, Sky Sport 253 e Sky Sport 484). (Sky Sport)

Ne parlano anche altri media

Un avversario ostico in meno, dunque, per i nerazzurri che mercoledì sera sfideranno il Real Madrid per la prima gara di Champions League Il giocatore gallese, come riporta il quotidiano spagnolo Marca, ha subito un infortunio al tendine del ginocchio. (Inter-News)

E come avversario per il suo secondo debutto in Champions il numero 20 nerazzurro non poteva sperare di averne uno più stimolante: al Meazza arriva il Real Madrid, il club più titolato al mondo In quegli anni il centrocampista turco si mise in luce, attirando su di sé l'attenzione dei top club europei, con gol e (spesso) ottime prestazioni. (Yahoo Eurosport IT)

Le quote della sfida d'esordio della fase a gironi di Champions League tra Inter e Real Madrid: il pensiero dei bookmakers. Si apre il sipario sulla Champions League 2020-21, e l’Inter ritrova subito il Real Madrid, da cui lo scorso anno, sempre nella prima fase, è stata sconfitta due volte: nella sfida in programma mercoledì sera a San Siro, i nerazzurri possono contare sui favori del pronostico di Stanleybet. (fcinter1908)

Champions League, Inter favorita contro il Real Madrid: le quote dei bookmakers

Ecco l'elenco completo: Spiccano le assenze di Bale, Kroos e Ceballos, oltre ai soliti Marcelo e Mendy. (Fcinternews.it)

Quarto uomo sarà invece l'italiano Alessandro Prontera. Contestualmente alle designazioni per la prima giornata di Champions League, sono stati resi noti anche gli arbitri delle partite della prima giornata di Youth League. (Fcinternews.it)

L'attaccante gallese si era fermato alla vigilia della sfida di campionato contro il Celta Vigo per un problema alla coscia destra Dopo Toni Kroos, Marcelo e Ferland Mendy, il tecnico del Real Madrid perde anche Garteh Bale per l'esordio in Champions League contro l'Inter. (Tuttosport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr