Arsenal-Vlahovic: commissioni e atteggiamento agenti lasciano perplessi anche i gunners

Arsenal-Vlahovic: commissioni e atteggiamento agenti lasciano perplessi anche i gunners
Fiorentina.it SPORT

Ma le commissioni chieste dall’agente e il suo atteggiamento lascia perplessi anche i gunners. Continua il pressing dell’Arsenal per Dusan Vlahovic, scrive il Corriere Dello Sport.

Dopo le ultime parole di Mikel Arteta, tecnico dei gunners, che hanno bisogno di attaccanti dopo il caso Aubameyang e le prossime uscite di Lacazette e Nketiah.

Le commissioni richieste dagli agenti del giocatore rappresentano il problema più grande. (Fiorentina.it)

La notizia riportata su altri giornali

L'Arsenal sembra determinato a provarci davvero per Vlahovic, anche se a spaventare sono le commissioni chieste dagli agenti del serbo. Insomma, anche l'Arsenal è pronto a mettersi in coda: ma il tema commissioni lascia aperte molte soluzioni (Viola News)

Emerge in una nota del sito ufficiale della Lega di Serie B che il club sannita ha depositato il contratto dell’attaccante Diego Farias, proveniente dalla Serie A. I colori delle maglie di Farias in Serie A. (Calcio In Pillole)

In conferenza stampa Mikel Arteta, l'allenatore dei Gunners, ha glissato sulle domande relative all'attaccante della Fiorentina. "Mi spiace deludervi ma non commenterò i rumors di mercato". (Tutto Juve)

Dall'Inghilterra: Vlahovic, le commissioni all'agente fanno "scappare" i club interessati

“Secondo il Daily Mail ammonterebbero a circa 18 milioni di euro, numeri che lasciano perplessi non solo i Gunners, ma anche altri club europei che hanno chiesto notizie al club viola”. “L’Arsenal, come altri club, è perplesso dell’atteggiamento dei procuratori verso il club viola e verso i potenziali acquirenti. (IlNapolista)

Una capacità dell’Arsenal è proprio quella di trovare e convincere i giocatori a scegliere il nostro club“ Il tecnico dei Gunners ha parlato del mercato del club: piace molto l’attaccante serbo dei viola, già per gennaio. (Fiorentina.it)

Come riportato dai colleghi inglesi del "Daily Mail", i tanti club interessati al bomber, che piace molto alla Juventus, non sarebbero intenzionati ad accontentare l'entourage del giocatore, che chiederebbe una commissione da ben 18 milioni di euro per formalizzare il trasferimento. (Tutto Juve)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr