Rosa Di Grazia e gli strani souvenir che ha portato a casa dopo l

Rosa Di Grazia e gli strani souvenir che ha portato a casa dopo l
Novella 2000 CULTURA E SPETTACOLO

La Celentano ha infatti sempre osteggiato la ballerina, ritenendola non adatta alla danza.

Il percorso di Rosa Di Grazia all’interno del talent show è stato caratterizzato dai duri scontri con la maestra.

Rosa ha infatti raccontato di aver conservato tutte le lettere e i guanti di sfida che Alessandra Celentano le ha inviato durante il programma.

2 Il “bottino” di Rosa Di Grazia. Rosa Di Grazia è stata una dei due eliminati della terza puntata del serale di Amici 20. (Novella 2000)

Su altri giornali

Così la ragazza ha deciso di scrivere un lungo messaggio per chiarire la situazione ed il suo rapporto con Deddy. Già prima di Amici, poi appena è entrato ad Amici siamo stati molto legati per un po di giorni” (ultimaparola.com)

Qualche giorno prima la Gianfelici aveva scritto un altro tweet sul suo rapporto con Deddy che aveva lasciato intendere qualcosa di più In un lungo tweet Arianna ha voluto dare la sua versione dei fatti e ha parlato di un “rapporto che non si capiva” tra lei e il cantante. (Novella 2000)

Dennis Rizzi , in arte Deddy , è uno dei cantanti di questa edizione di Amici e al serale è uno dei membri della squadra di Rudy Zerbi e Alessandra Celentano. Non ha mai studiato musica, a causa delle difficoltà economiche, e ha iniziato solo una volta entrato nella scuola di Amici. (TIMgate)

Amici 20, gli «strani souvenir» che Rosa si è portata a casa dopo l'eliminazione

Dopo l’eliminazione da Amici 20, la ballerina, Rosa Di Grazia ha parlato dei sui genitori e di cosa ne pensano del fidanzato, Deddy. Il terzo appuntamento serale di Amici 20 ha riservato altre emozionanti sorprese, oltre ad un’eliminazione che ha di fatto scosso i fan. (ultimaparola.com)

Alla fine a spuntarla nel ballottaggio finale tra Rosa Di Grazia e il suo ragazzo Deddy, è stato il cantante 18enne del Team Zerbi-Celentano. Non si ferma il suo sogno, ma c’è delusione. AMICI 2021: E’ ROSA LA SECONDA ELIMINATA DELLA TERZA PUNTATA DEL SERALE- Nella puntata di Sabato 3 Aprile non sono certo mancate le emozioni ad Amici 2021. (Napoli.zon)

Una in particolare ha suscitato molta curiosità: quali souvenir si è portata a casa dopo l’eliminazione? Rosa Di Grazia e i «bizzarri souvenir» che si è portata a casa. Durante la diretta, Rosa ha anche risposto ad alcune domande dei suoi followers. (Ultim'ora News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr