Rivoluzione Juve, cambia anche il portiere: il sostituto in Serie A

Articolo Precedente
Articolo Successivo
Nella rivoluzione della Juve viene coinvolto anche il portiere, tra chi parte e chi arriva. Il sostituto a sorpresa, potrebbe arrivare dalla Serie A. Non è stata una bella annata, nonostante ci sia da finire ancora quella in corso e con un piazzamento in Champions League quantomeno da ottenere. Perché dagli stessi incassi europei, passeranno poi quelle che sono le decisioni del calciomercato sul futuro dei bianconeri. (SpazioJ)
Se ne è parlato anche su altri media
Una permanenza in Spagna che potrebbe stavolta essere definitiva. Nella Juventus ormai non c’è più spazio. Uno spazio che il giocatore potrebbe invece trovare in Liga. Le prestazioni di Arthur Melo in bianconero non sono certamente da ricordare e il giocatore è da tempo nella lista degli esuberi. (CalcioMercato.it)
La sensazione è che, tra qualche mese, Douglas Luiz sarà nuovamente nella lista dei partenti. (Tutto Juve)
Si andrà verso l’ennesimo anno zero, in casa Juve. A meno di due mesi clamorosi in positivo sotto tutti gli aspetti - risultati, gioco, gestione del gruppo e della comunicazione - le possibilità che Thiago Motta riesca a onorare i due anni abbondanti che gli restano di contratto sono in discesa libera. (Tuttosport)

E non è da escludere che una eventuale sconfitta a Firenze possa addirittura portare la Juventus ad anticipare la drastica decisione . A meno di due mesi clamorosi in positivo sotto tutti gli aspetti - risultati, gioco, gestione del gruppo e della comunicazione - le possibilità che Thiago Motta riesca a onorare i due anni abbondanti che gli restano di contratto sono in discesa libera. (Tuttosport)
La Juventus si prepara all’ennesima rivoluzione. Dopo quella fatta in estate senza particolare successo, i bianconeri nel prossimo calciomercato dovrebbero dare vita a diversi cambiamenti. L’obiettivo della Vecchia Signora è quella di riuscire a dare vita ad un ciclo comunque molto importante e che possa portare a successi sia in Italia che in Europa. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)
Calciomercato Juventus, c’è un nome in cima ai desideri di Giuntoli: Se è vero che Thiago Motta è in bilico, è altrettanto vero che storicamente i bianconeri hanno sempre slegato la questione mercato dalla questione tecnico: il player trading verrà fatto a prescindere da chi sarà il nuovo tecnico. (News Sports)