Napoli, «EasyJet» cresce: voli e assunzioni a Capodichino

Il Mattino ECONOMIA

Altre 70 assunzioni a Capodichino, dopo quelle fatte negli ultimi due anni. easyJet potenzia ancora la propria base a Napoli. Anzi, presenta in città il suo piano di sviluppo in Italia, alla presenza del ministro per le infrastrutture Graziano Delrio ... (Il Mattino)

Su altre fonti

Dalla xilografia di Dürer comprata a tre euro e valutata 5mila alla litografia di Bacon pagata un euro e stimata 3mila: ecco le scoperte di Giuseppe Garrera.. (La Repubblica)

Le esposizioni dovranno svolgersi nel periodo compreso tra il 15 dicembre 2016 e il…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Anche a Procida ci sono grandi preparativi in corso, e ilprocidano.it ha pubblicato l’agenda con tutti gli appuntamenti... (Vesuviolive.it)

Il cacciatore di tesori tra le bancarelle dei mercatini

Un incremento dell'8% nei posti sui velivoli rispetto al 2016, con 1,4 milioni di posti in più distribuiti sulle tre basi di Milano, Venezia e Napoli e altri 500.000 sugli altri aeroporti italiani, tra cui Pisa, Catania e Torino. (Il Mattino)

Oggi, in una conferenza stampa che si terrà presso l’Hotel Costantinopoli di Napoli, sarà ufficializzato l’accordo tra la... Dopo aver annunciato nuove assunzioni, la celebre compagnia irlandese ha anticipato che a breve i suoi voli partiranno (finalmente) anche dalla città partenopea. (Vesuviolive.it)

"Il nuovo piano di espansione per l'Italia - ha spiegato Frances Ouseley, direttore di EasyJet per l'Italia ... (PrimaPaginaReggio24)