Rapinano un giovane in sedia a rotelle, presi grazie ai video

Rapinano un giovane in sedia a rotelle, presi grazie ai video
Milano Top News CULTURA E SPETTACOLO

La scena della rapina al giovane con disabilita’. La rapina ripresa dalle telecamere del metro’. La scena pero’ era stata ripresa per intero dalle telecamere interne della stazione.

Aggredito sulla sedia a rotelle, gli portano via lo smartphone. I fatti.

In quella occasione, intorno alle ore 19, il giovane costretto su una sedia a rotelle si apprestava a utilizzare il montascale per salire dalla banchina dei treni al piano mezzanino della fermata M2 Porta Genova. (Milano Top News)

Ne parlano anche altre testate

Eccole le immagini della rapina messa a segno lo scorso 11 dicembre nel mezzanino della metropolitana di Porta Genova da un 21enne e un 27enne, entrambi marocchini, ora finiti in manette. Proprio grazie al video, il più giovane dei due era stato fermato subito. (MilanoToday.it)

di Pierpaolo Lio. È accaduto lo scorso 11 dicembre lungo la banchina della stazione del metrò di Porta Genova. Hanno quindi ricostruito il percorso di fuga dei due, rintracciando le immagini di alcune telecamere che avevano catturato i due rapinatori senza mascherina, a volto scoperto. (Corriere Milano)

Sono scattati subito i soccorsi: i poliziotti hanno raccolto l'identikit degli aggressori e la testimonianza della vittima e si sono messi alla caccia dei due rapinatori I due uomini infatti lo hanno costretto a farsi consegnare il cellulare, in caso contrario avrebbero agito con la violenza. (Fanpage.it)

Disabile derubato nella metropolitana a Milano

L'episodio è avvenuto l'11 dicembre scorso e in quell'occasione i poliziotti sono riusciti a bloccare subito il 22enne. In attesa di individuare il complice, gli investigatori hanno scoperto che il 22enne era stato indagato per una rapina assieme a un'altra persona e, a seguito di un confronto fotografico, è emerso che si trattava dello stesso uomo che aveva partecipato alla rapina alla metro. (La Repubblica)

Alle 19.30 una donna di 82 anni è stata rapinata di un bracciale strappatole dal polso da tre magrebini in via Bitonto (zona viale Zara) Tranne il romeno sono tutti pregiudicati e tutti irregolari sul territorio italiano. (ilGiornale.it)

(Agenzia Vista) Milano, 15 gennaio 2022 Un disabile è stato rapinato alla fermata Porta Genova della linea verde della metropolitana di Milano l’11 dicembre scorso. / Polizia Fonte: Agenzia Vista / Alexander Jakhnagiev agenziavista. (Leggo.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr