Formula 1 | Alfa Romeo e Williams verso un nuovo ciclo: ecco Bottas e Hulk

Formula 1 | Alfa Romeo e Williams verso un nuovo ciclo: ecco Bottas e Hulk
F1-News.eu SPORT

In Gran Bretagna, Valtteri Bottas ha già parlato con i vertici dell'Alfa Romeo.

Valtteri Bottas è pronto a voltare pagina.

Dunque Valtteri Bottas sarebbe intrigato da prendere il posto del connazionale e diventare il pilota di punta del quadrifoglio

Secondo le ultime indiscrezioni avrebbe già iniziato a trattare con un'altra scuderia per il Mondiale di Formula 1 2022.

Sa che ormai le gare 2021 in Mercedes saranno le ultime della sua carriera. (F1-News.eu)

La notizia riportata su altre testate

Bologna, 22 luglio 2021 - Nonostante un sempre più probabile, per non dire certo, addio alla Mercedes, Vallteri Bottas dovrebbe proseguire in Formula 1 anche la prossima stagione. Si valuta il futuro di Antonio Giovinazzi, ma soprattutto quello del veterano Kimi Raikkonen che rischia di non trovare posto sullo schieramento. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Il triste declino di Bottas in un team radio: “Puoi controllare la macchina di Hamilton?” Dopo l’incidente con Max Verstappen nel corso del 1° giro del GP della Gran Bretagna a Silverstone Valtteri Bottas è stato utilizzato dalla Mercedes per capire l’entità dei danni sulla vettura del compagno di squadra Hamilton: “Puoi affiancarti a Lewis senza passarlo per vedere se c’è qualche parte danneggiata sulla sua macchina?” la richiesta nel team radio. (Sport Fanpage)

L'ex team Sauber a fine stagione dirà addio al veterano Kimi Raikkonen, ed è in dubbio anche la posizione di Antonio Giovinazzi. Il team manager Frederic Vasseur per ora prende tempo, ma Bottas è in cima alla lista dei candidati per il dopo Kimi e presto potrebbe arrivare un'offerta. (Sportal)

Bottas preferisce trattare con Alfa Romeo per restare in F1

Il futuro di Bottas, dunque, dipende ormai anche dalla Ferrari Questi ormai scalpita per andare nel team di Wolff, mentre il finlandese potrebbe fare il percorso inverso. (QuattroMania)

Potrebbe interessarti – Bottas o Russell, Mercedes deve scegliere: l’indizio di Wolff sull’annuncio. Almeno per ora, però, secondo quanto riporta Motorsport.it, la pista sembra essere tramontata soprattutto per volontà del diretto interessato. (AutoMotoriNews)

Dove vedremo Valtteri Bottas nel 2022? La squadra svizzera saluterà Kimi Raikkonen a fine stagione, e al momento è in attesa di conferme anche Antonio Giovinazzi. (Motorsport.com Italia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr