Covid-19, nuovo protocollo: Cagliari, soglia limite di 9 positivi

Covid-19, nuovo protocollo: Cagliari, soglia limite di 9 positivi
Calcio Casteddu SPORT

Nessuno ovviamente si augura questa eventualità

Il Cagliari conta attualmente in rosa Aresti, Bellanova, Grassi, Lovato e Oliva tra i positivi al Covid-19 nella prima squadra rossoblù.

Incrociando le dita e auspicando che non si verifichino ulteriori casi, è giusto ricordare che il nuovo protocollo stabilito per poter disputare le partite consente fino al 35% di contagi, sul totale degli effettivi in rosa. (Calcio Casteddu)

Se ne è parlato anche su altri media

Nuovi test sono stati programmati per domani. - CAGLIARI, 15 GEN - Positivi al Covid tre giocatori del Cagliari: sono il portiere Simone Aresti, l'esterno Raoul Bellanova e il difensore Matteo Lovato. (Milan News)

Con la Roma senza cinque positivi, L'Unione Sarda: "Cagliari decimato dal virus". vedi letture. "Cagliari decimato dal virus". Tante assenze per Walter Mazzarri che per la gara di oggi non potrà contare su cinque elementi risultati positivi (TUTTO mercato WEB)

Il numero degli indisponibili sale quindi a 10 con il club che ha annullato anche la conferenza stampa del tecnico toscano. Leggi anche:. Mourinho frena gli entusiasmi: lontano il rientro di Spinazzola. (RomaNews)

Roma-Cagliari, VOTA LA FORMAZIONE DEI TIFOSI

Deiola dovrebbe fare coppia con Marin in mezzo al campo Come riportato stamani da La Nuova Sardegna, l’allenatore rossoblù Walter Mazzarri dovrà fare i salti mortali per schierare una formazione in grado di competere contro la Roma Mourinho. (Cagliari News 24)

Lo svolgimento della gara contro la Roma in programma alle 18 non è a rischio, ma oggi saranno effettuati nuovi tamponi e l'allenatore è dovuto correre ai ripari per la sfida dell'Olimpico. Centrocampo obbligato con Nandez, Deiola, Marin e Dalbert mentre in attacco a fare da rifinitore davanti a Joao Pedro sarà uno tra Pavoletti e Pereiro, con l'uruguaiano favorito per una maglia da titolare (LAROMA24)

Come di consueto, alla vigilia di una partita ufficiale, è il vostro momento per votare qui il modulo e l’undici di partenza da opporre alla squadra di Mourinho Reduci dal doppio successo in campionato ai danni di Sampdoria e Bologna, i ragazzi di Mazzarri torneranno in campo domani alle 18 all’Olimpico. (Calcio Casteddu)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr