Covid-19, nuovo protocollo: Cagliari, soglia limite di 9 positivi

Calcio Casteddu SPORT

Nessuno ovviamente si augura questa eventualità

Il Cagliari conta attualmente in rosa Aresti, Bellanova, Grassi, Lovato e Oliva tra i positivi al Covid-19 nella prima squadra rossoblù.

Incrociando le dita e auspicando che non si verifichino ulteriori casi, è giusto ricordare che il nuovo protocollo stabilito per poter disputare le partite consente fino al 35% di contagi, sul totale degli effettivi in rosa. (Calcio Casteddu)

Se ne è parlato anche su altri media

Ma dopo i casi di ieri (Aresti, Lovato, Grassi e Bellanova) più Oliva e cinque giocatori della Primavera risultati positivi al Covid-19, si temeva che il focolaio potesse essere molto più esteso. Nella Capitale tra i convocati anche uno dei portieri della Primavera, Lolic (L'Unione Sarda.it)

Compresa la Roma Mazzarri affronterà la Roma in piena emergenza. (Cagliari News 24)

Il tour de force sarà chiuso dal match contro l’Atalanta del 6 febbraio Ascolta la versione audio dell'articolo. Il Cagliari sfiderà in successione: Roma, Sassuolo in coppa Italia e Fiorentina e Atalanta in un vero e proprio tour de force. (Cagliari News 24)

I sardi potranno scendere regolarmente in campo contro la Roma. Apprensione in casa Cagliari per i numerosi casi di Covid. Restano 5 i positivi del Cagliari. (ForzaRoma.info)

Finisce 1-0, seppure all’84’ il solito Joao Pedro abbia avuto l’occasione per pareggiare (bravo Rui Patricio a smanacciare sulla traversa il piatto dell’attaccante italo-brasiliano) e al 93′ Nandez a tu per tu con Rui Patricio fallisca il controllo con il petto. (Cagliaripad)

Come riportato stamani da La Nuova Sardegna, l’allenatore rossoblù Walter Mazzarri dovrà fare i salti mortali per schierare una formazione in grado di competere contro la Roma Mourinho. Ascolta la versione audio dell'articolo. (Cagliari News 24)