Sindrome di Guillain-Barré dopo il vaccino, muore 65enne • Imola Oggi

Sindrome di Guillain-Barré dopo il vaccino, muore 65enne • Imola Oggi
Imola Oggi INTERNO

Dagli esami era emersa una sindrome neurologica, la sindrome di Guillain-Barré, causa di una semi paralisi.

Da qui la decisione della famiglia di richiedere la cartella clinica, viste e considerate anche le inchieste condotte in tutta Italia, Liguria compresa, sulle correlazioni tra morti sospette e il vaccino Astrazeneca

Nei giorni successi aveva iniziato ad accusare i primi sintomi, a seguito dei quali era stato necessario ricorrere alle cure dell’Ospedale. (Imola Oggi)

Ne parlano anche altri media

“Ma come si fa a dar voce, all’interno di una Istituzione quale è il Senato, a degli “stregoni” che blaterano su cure alternative e su presunti complotti? “È molto grave che sia stato concesso al @SenatoStampa lo spazio per ospitare un convegno che diffonderà contenuti falsi e false informazioni sul #Covid. (Imola Oggi)

Il problema è sorto perché per l’infanzia i bambini vanno accompagnati in sezione per le norme di sicurezza e poi ripresi “Ho chiesto al bidello se poteva prendere i miei figli poiché non avendo il green pass non potevo entrare nell’edificio. (Imola Oggi)

Scuola, padre senza green pass resta fuori: "O mi riportate i figli o chiamo i carabinieri"

“La scuola non si mette a servizio di chi non ha il green pass Un padre di due bambini, 3 e 5 anni, che frequentano la scuola dell’infanzia ha minacciato il ricorso ai carabinieri per rivedere i propri figli dopo il suono della campanella alle 12. (L'HuffPost)

Qualora sprovvisti della certificazione verde non si potrà accedere all’interno dell’edificio scolastico e non si potrà chiedere ai collaboratori scolastici di accompagnare in sezione i proprio figli". (Corriere dell'Umbria)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr