Drammatico schianto in moto sull’Aurelia, Efrem muore a 29 anni sulla statale

Drammatico schianto in moto sull’Aurelia, Efrem muore a 29 anni sulla statale
Fanpage.it INTERNO

Inutili per il centauro i successivi soccorsi medici da parte del personale medico del 118 accorso sul posto a seguito di una chiamata di emergenza da parte degli altri automobilisti di passaggio.

È stato attivato anche elicottero Drago da Genova con personale sanitario a bordo ma si è rivelato tutto inutile.

Per consentire i soccorsi e i successivi rilievi il tratto sulla Aurelia coinvolto è stato anche brevemente chiuso al traffico e riaperto poco prima delle ore 14

La vittima dello schianto è Efrem Marconi, 29enne originario di Deiva Marina, in provincia de La Spezia (Fanpage.it)

La notizia riportata su altre testate

(mi-lorenteggio.com) Assago, 4 maggio 2021 – TRAFFICO FERMO per 1,0 Km tra gli svincoli di Barriera di Milano Ovest e Binasco in direzione Sud per un incidente con motociclista a terra in carreggiata, il quale ha perso il controllo del motoveicolo dopo essersi scontrato con un’ostacolo. (MI-LORENTEGGIO.COM.)

La strada è stata subito chiusa per permettere l’intervento di Anas, 118 e forze dell’ordine, al termine del quale la viabilità è stata riaperta. Nel sinistro, le cui dinamiche sono in corso di accertamento, è deceduta una persona. (Teleradiopace)

Efrem Marconi, 30 anni, ha perso la vita in un incidente stradale sulla Ss1 Aurelia a Mattarana di Carrodano (La Spezia). La notizia ha sconvolto Piazza di Deiva Marina dove Efrem Marconi abitava con i genitori. (La Prima Pagina)

Incidente stradale | moto contro auto | muore trentenne

Nello scontro tra un’auto ed una moto ha perso la vita un trentenne che era alla guida dello moto. Sul posto anche i carabinieri per accertare la dinamica dell’incidente ed accertare le responsabilità. (Levante News)

Oggi questo suo amore gli è costata la vita in un tratto del Passo del Bracco, già teatro di gravi incidenti in passato. Viaggiava a bordo della propria moto e si è scontrato con unauto che proveniva in senso contrario. (La Repubblica)

Viaggiava a bordo della propria moto e si è scontrato con un'auto che proveniva in senso contrario. Il bilancio pare .Grave incidente a Roccasecca dei Volsci questa mattina intorno alle 11:30. (Zazoom Blog)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr