Eicma 2021 al via: le novità sulle due ruote (tipo la bici senza catena) nei padiglioni della Fiera di Rho-Pero

Corriere della Sera ECONOMIA

Fino a ottobre 2021 il mercato delle due ruote in Italia segna una crescita significativa rispetto al periodo corrispondente del 2020, con le vendite che sono aumentate del 23,6%

In esposizione le moto Benelli, Honda, Kawasaki, Moto Guzzi, MV Agusta, Piaggio, Suzuki e Yamaha.

All’interno dei cinque padiglioni occupati della Fiera di Rho-Pero sono oltre 820 i brand pronti a portare in scena fino domenica 28 novembre novità, anteprime e il futuro della mobilità su due ruote. (Corriere della Sera)

Se ne è parlato anche su altre testate

Vespa elettrica La mobilità cambia, si evolve in modo molto veloce… E fra i veicoli alternativi, ad Eicma 2021, ci sono i tanto discussi monopattini e l’universo delle e-bike. Torna alla Fiera di Milano Rho lo spettacolo delle due ruote, dopo lo stop forzato dello scorso anno, dovuto alla pandemia da Covid-19. (La Repubblica)

Le più belle ragazze di EICMA 2021. Torna EICMA, l'esposizione internazionale delle 2 ruote, con tantissime novità. (Motosprint.it)

L’ingrediente perfetto che condisce il Salone di Milano è la bellezza: quella sontuosa di superbike, maxi-enduro e hypernaked, certo, ma anche quella delle ragazze che animano ogni edizione di EICMA. E se le moto non vi bastano, ecco le bellezze in carne ed ossa di EICMA 2021 (GPOne.com)

E se le moto non vi bastano, ecco le bellezze in carne ed ossa di EICMA 2021 Chi non sa ancora se riuscirà a raggiungere la Fiera di Milano, ma non vuole perdersi nulla trova tutte le novità nella nostra sezione dedicata e sul nostro canale You Tube. (GPOne.com)

Il brand californiano ha infatti deciso di svelare proprio oggi alcune importanti novità che mettono in luce i progressi fatti dal punto di vista tecnologico nello sviluppo della gamma dei modelli Zero 2022. (GPOne.com)

Ringrazio la Fiera di Milano per il grande attivismo che ha permesso di riprendere in questo modo. "Soltanto qualche mese fa negli incontri con i responsabili del settore fiere ci chiedevamo come e quando sarebbe potuta cominciare l'attività normale. (Adnkronos)