Eicma 2021 al via: le novità sulle due ruote (tipo la bici senza catena) nei padiglioni della Fiera di Rho-Pero

Eicma 2021 al via: le novità sulle due ruote (tipo la bici senza catena) nei padiglioni della Fiera di Rho-Pero
Corriere della Sera ECONOMIA

Fino a ottobre 2021 il mercato delle due ruote in Italia segna una crescita significativa rispetto al periodo corrispondente del 2020, con le vendite che sono aumentate del 23,6%

In esposizione le moto Benelli, Honda, Kawasaki, Moto Guzzi, MV Agusta, Piaggio, Suzuki e Yamaha.

All’interno dei cinque padiglioni occupati della Fiera di Rho-Pero sono oltre 820 i brand pronti a portare in scena fino domenica 28 novembre novità, anteprime e il futuro della mobilità su due ruote. (Corriere della Sera)

Se ne è parlato anche su altre testate

"Soltanto qualche mese fa negli incontri con i responsabili del settore fiere ci chiedevamo come e quando sarebbe potuta cominciare l'attività normale. In qualche modo, come si dice dalle mie parti, bagnando il naso a qualcun altro, cioè per numero e partecipazione essere superiore ai nostri competitori europei (Adnkronos)

Le EICMA Girls 2021 sono senza ombra di dubbio tra le cose più belle che potrete vedere all’Esposizione Internazionale delle due ruote in programma dal 25 al 28 novembre alla Fiera di Milano. Non perdetevi le bellezze del Salone milanese! (Quotidiano Motori)

Giovedì la vera star del Salone sarà Valentino Rossi, ospite della manifestazione per l’evento One More Lap organizzato da Yamaha per celebrare l’addio alle corse del nove volte campione del mondo, mentre all’interno dei padiglioni non è facile fare una classifica delle migliori novità, che vanno dalle maxienduro agli scooter elettrici, passando per sportive, classiche, naked e sport tourer. (Style - Moda Uomo del Corriere della Sera)

GALLERY - Le ragazze di EICMA 2021

-Presso il padiglione 15 da visitare Electricars con il suo quadriciclo Monzetta, Exelentia-Silence, Fantic Motors, Kimco, Ognibene Chain Technology, Super 73, Thundervolt, Wow!. -Al padiglione 18 il gruppo Piaggio, Armony-Garelli, Five-Wayel, Nawa Technology, Qooder, Repower, Rieju, Triride (Vaielettrico.it)

Il brand californiano ha infatti deciso di svelare proprio oggi alcune importanti novità che mettono in luce i progressi fatti dal punto di vista tecnologico nello sviluppo della gamma dei modelli Zero 2022. (GPOne.com)

Chi non sa ancora se riuscirà a raggiungere la Fiera di Milano, ma non vuole perdersi nulla trova tutte le novità nella nostra sezione dedicata e sul nostro canale You Tube. è entrato nel vivo, e i padiglioni della Fiera di Milano di ora in ora vengono presi d’assalto dai tanti appassionati che non vedono l’ora di ammirare e toccare con mano le novità della stagione 2022 e i concept (futuristici e non solo) proposti dalle varie Case. (GPOne.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr