Avete visto il marito di Luisa Ranieri? È un noto commissario, ha doppiato un pesce e il loro amore è inossidabile

Attrice e conduttrice italiana, Luisa Ranieri ha partecipato a numerose produzioni teatrali, cinematografiche e televisive.

Dopo una breve esperienza teatrale, oggi la filmografia di Luca Zingaretti conta più di 60 progetti tra film e televisione.

Separatori dalla prima moglie nel 2004, nel 2005 conosce appunto Luisa Ranieri, con la quale si è sposato a giugno del 2012 nel castello di Donnafugata nel ragusano, e dalla quale ha avuto due figlie, nate rispettivamente nel 2011 e nel 2015

Si tratta di Luca Zingaretti, celebre attore maggiormente noto per il ruolo di Salvo Montalbano nella serie Il commissario Montalbano, uno dei maggiori successi italiani a livello internazionale. (Cinematographe.it - FilmIsNow)

Su altre testate

Luisa Ranieri e Luca Zingaretti, ecco perché si amano come il primo giorno. LEGGI ANCHE –> Massimo Giletti, il segreto rivelato da Nunzia De Girolamo. (Yeslife)

Luca Zingaretti, marito di Luisa Ranieri; la donna rivendica il suo impegno e il ruolo professionale a prescindere dal suo uomo: “Sono stata anche io vittima di pregiudizi“. PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE -> Luisa Ranieri e la confessione inedita: “E’ la mia unica certezza”. (YouMovies)

Luisa Ranieri carriera: Le indagini di Lolita Lobosco e le altre fiction. Luisa Ranieri voleva, da adolescente, prendere i voti e diventare suora, una scelta nata dall’avvicinamento alla religione conseguente il divorzio dei genitori. (Lanostratv)

Luca Zingaretti, attore italiano interprete di numerosi successi cinematografici e televisivi, iconico volto di Salvo Montalbano nella celebre serie tv Il commissario Montalbano, è uno degli attori maggiormente apprezzati nel panorama italiano. (Positanonews)

La loro unione ha dato alla luce due splendide figlie: Emma e Bianca. Chi sono le due figlie di Luisa Ranieri? (YouMovies)

Nel 2012 e nel 2013 Luisa Ranieri conduce su Rai 3 una trasmissione basata sul racconto di vicende di cronaca nera, Amore criminale e nel 2014 è madrina del Festival del Cinema di Venezia. – ha raccontato Luisa Ranieri al Corriere della sera – Però sono anche tattile: bacio, abbraccio, coccolo. (ControCopertina)