Moratti: “A Conte manca attaccamento, Ronaldo era fantastico, mentre Recoba era un po’ pigro”

InterLive.it SPORT

Non capisco come mai sia partita e finita così male, se anche volessero ripresentarla, adesso sarebbe molto più difficile“.

Inter, lunga intervista all’ex presidente Massimo Moratti che spiega sia la situazione attuale della società nerazzurra, sia l’azionariato popolare che sta provando a fare Cottarelli.

L’ultima domanda ha riguardato Alvaro Recoba e gli hanno chiesto, come mai molti pensano che sia stato il suo calciatore preferito e lui ha detto: “Recoba era il più sorprendente, di Ronaldo sapevi quanto fosse fantastico. (InterLive.it)

Ne parlano anche altre testate

Steven Zhang vuole mantenere la proprietà ma bisogna capire per quanto tempo” Massimo Moratti: “Zhang vuole mantenere la proprietà, ma per quanto tempo?”. L’ex numero 1 del club nerazzurro, dedica alcune parole alla figura di Antonio Conte: “Lui è un professionista serissimo e ha fatto benissimo ma alla base della sua scelta c’è stata mancanza di sfida e anche mancanza di attaccamento”. (SuperNews)

Su Conte: mancanza di sfida e di attaccamento, anche se è un professionista serio e ha fatto benissimo. Intervistato da Il Fatto Quotidiano, l'ex presidente dell'Inter, Massimo Moratti, ha espresso la propria opinione sulle attuali difficoltà del club e sull'addio di Antonio Conte: "Preoccupato? (ilBianconero)

Moratti: "Conte professionista serissimo, ma c'è stata mancanza di attaccamento all'Inter". Lui è un professionista molto serio e ha fatto benissimo, ma appunto alla base della sua scelta c'è stata mancanza di attaccamento. (TUTTO mercato WEB)

E proprio un rigore metterà fine alla gara, al 76′: a trasformarlo è ancora Recoba, che decide la vittoria nerazzurra con una doppietta Alla penultima giornata di campionato, Recoba firma una doppietta in casa del Bari, che vale i tre punti nerazzurri. (Inter-News)

Non credevo ad un cambio così veloce, una volta iniziato il percorso con Pirlo. Ho sentito che rinnoveranno alcuni giocatori che sono nella spina dorsale, certo, mancasse Hakimi non sarebbe semplice rimpiazzarlo” (Fcinternews.it)

La situazione di Suning preoccupa però anche l'ex presidente, che si esprime in questi termini: "Questi signori sono arrivati e hanno speso e costruito una grande squadra. L'ex patron dell'Inter Massimo Moratti in un'intervista a il Fatto Quotidiano non risparmia una stilettata ad Antonio Conte dopo l'addio ai nerazzurri: "Il suo addio è una mancanza di sfida e di attaccamento, anche se è un professionista serio e ha fatto benissimo. (Sportal)