Serena Bortone conduce Oggi è un altro Giorno con la mascherina Ffp2: «Ecco perché mi vedete così»

Panico in casa. Serena Bortone conduce con la Ffp2. La giornalista sta seguendo le normative vigenti nazionali e rispettando il regolamento della Rai.

Ha voluto spiegare al suo pubblico perché lei e alcuni membri del cast della trasmissione di Rai Uno hanno bocca e naso coperti.

Ultimo aggiornamento: Venerdì 14 Gennaio 2022, 14:48

Serena Bortone è entrata nello studio di Oggi è un altro Giorno come tutti i giorni feriali alle 14 ed è apparsa con indosso una mascherina Ffp2 colorata. (leggo.it)

La notizia riportata su altri media

Serena Bortone e Jessica Morlacchi in studio con la mascherina. La Bortone non era l’unica in studio con la mascherina, infatti la indossava anche Jessica Morlacchi, altra presenza fissa della trasmissione televisiva della Rai. (Blitz quotidiano)

Per questo il conduttore è in onda su Rai 1 a “La Vita in diretta con la mascherina”. Anche in quel caso Serena Bortone aveva spiegato di essere stata a contatto con una persona poi risultata positiva al virus, benché asintomatica. (Positanonews)

Poi ironizza: “Ho scelto anche una mascherina molto sobria” in riferimento ai colori sgargianti della sua mascherina (rosa con sfumature fucsia, bianche e nere). La puntata di Oggi è un altro giorno di venerdì 14 gennaio 2022 è cominciata con l’immagine della conduttrice ‘mascherata’ mentre elenca gli ospiti dell’appuntamento. (Caffeina Magazine)

Un’altra puntata di Oggi è un altro giorno sta andando in onda oggi, 14 gennaio 2022, ma vista la situazione epidemiologica in Italia non è strano notare Serena Bortone con la mascherina FFp2. Serena Bortone con la mascherina FFp2: ecco perché. (BlogLive.it)

La Bortone però ha ovviamente riferito tutto alla Rai e la decisione è stata quella che vediamo in onda in diretta in questo momento. Anche Serena Bortone ha avuto un suo contatto, ieri, e spiega che questa persona, che ovviamente non sapeva ancora di essere positiva, ha utilizzato tutte le precauzioni, tutte le protezioni e con grande cura. (Ultime Notizie Flash)

Nonostante abbia usato tutte le precauzioni del caso, distanziamento e mascherina, è stato costretto a condurre con la ffp2. Matano al timone de La Vita in diretta con la mascherina ffp2: “Non vi preoccupate, sono sempre io”. (Inews24)