Fabregas al Como, la presentazione: «Oggi giocatore, domani dirigente»

Corriere della Sera SPORT

Che è poi l’obiettivo, dichiarato senza paura, di Fabregas durante la sua conferenza all’hotel Hilton.

Parola di Cesc Fabregas nel giorno della sua presentazione al Como.

Lo spagnolo ha bloccato la città che si affaccia sul lago, con quel paesaggio meraviglioso che fa innamorare tutti.

È sbarcato nella città lariana facendo impazzire i tifosi che da lui si aspettano grandi cose, magari un ritorno in A. (Corriere della Sera)

Su altri giornali

Nei prossimi giorni, Henry è atteso in città per la formalizzazione dell'accordo e l'annuncio ufficiale Si tratta di Thierry Henry. (Eurosport IT)

Avrà un ruolo anche da investitore nel Como, di fatti diventandone un azionista. Manca solo l’annuncio ufficiale di una decisione comunque già presa e a cui ha contribuito anche un’altra leggenda del calcio inglese come Wise. (Calciomercato.com)

Fonte foto: Momentidicalcio.com. (Tuttocampo)

Questo il destino che legherà presto Cesc Fabregas, giocatore e azionista della squadra in riva al lago, e Thierry Henry, ex attaccante e allenatore. Non solo Fabregas: a Como arriva anche Thierry Henry. (TUTTO mercato WEB)

Baselli Torino Como. Se c’è una squadra fra tutte che sta conducendo un calciomercato a dir poco entusiasmante arricchendo un parco giocatori già di suo valido, questa è il Como. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Dopo Fabregas, anche Henry pronto a diventare azionista del club. vedi letture. Un Como in formato Gunners. Dopo l'arrivo di Cesc Fabregas, con lo spagnolo che ha firmato un biennale ed è pronto ad entrare in società come azionista, i Lariani sono pronti ad accogliere un altro campione scuola Arsenal. (TUTTO mercato WEB)