Ternana, Lucarelli: "Livorno? Conoscendo Spinelli non mi capacito"

Tutto Lega Pro SPORT

Lucarelli ha parlato anche della situazione non semplice che sta vivendo il Livorno: "Conoscendo Spinelli e il suo spirito competitivo, non mi capacito, di quel che sta accadendo.

Da quando alleno è lo stesso: in questi giorni si pensa più alle mie idee che ai record della Ternana.

Il tecnico della Ternana Cristiano Lucarelli parla al Corriere Fiorentino della promozione raggiunta sabato con quattro giornate di anticipo sulla fine della regular season: "È stata una grande impresa anche se l’abbiamo vissuta in un’atmosfera strana, senza tifosi e senza feste. (Tutto Lega Pro)

Su altre fonti

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Calciomercato Serie B, occhi sul talento | Obiettivo dal Milan. Niente da fare, dunque, per i club interessati, chiamati a guardare altrove in caso di cambio di allenatore Calciomercato, sfuma un tecnico per la Serie B. (SerieBnews.com)

Cristiano Lucarelli ha parlato in vista della sfida di domani contro la Cavese, match che l'allenatore rossoverde non vuole sbagliare: "Non è facile trovare subito motivazioni dopo aver raggiunto l'obiettivo tre giorni fa. (TernanaNews)

Nel 3-5-2 davanti a Kucich giocheranno Matino, De Franco e Lancini; esterni Nunziante e Ricchi, con Matera, Favasuli e Pompetti; Bubas e Gatto. Dovesse optare invece per il 4-3-3 che gli è più congeniale allora Kucich; Nunziante, Matino, De Franco, Ricchi; Matera, Favasuli e Pompetti; Senesi, Bubas e Gatto (Calcio Fere)

Ai ragazzi ho detto che siamo schiavi della nostra immagine, non possiamo permetterci di fare brutte figure. Ternana-Cavese, Lucarelli non vuole distrazioni: "Non possiamo permetterci brutte figure". vedi letture. (TUTTO mercato WEB)

Nome a sorpresa per il centrocampo del futuro della Roma. Dai rosanero poi passò al Mainz, club con il quale come già detto gioca tutt’ora. (CIP)

Poi, il Presidente, come tutti noi, è rimasto impressionato dalla prestazione del Catania (allora allenato da Lucarelli) nella partita play off. Ha condiviso i meriti, anzi ha attribuito i meriti della vittoria a tutti i suoi collaboratori a cominciare dal vice presidente Paolo Tagliavento, al direttore sportivo Luca Leone e allo “Schumacher” della situazione ovverosia l’allenatore Cristiano Lucarelli (Terni in rete)