Napoli-Fiorentina, il giorno dopo con Conte e Corbo
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Napoli-Fiorentina, il giorno dopo: di seguito alcune righe tratte dall’edizione odierna di Repubblica. “Conte ha ringraziato i tifosi con enfasi e si è tolto pure qualche sassolino dalle scarpe. «L’atmosfera dello stadio mi ha emozionato come poche volte nella mia carriera, forse più che mai. La gente di Napoli è molto esigente, ma ci dà tanto ed è consapevole delle grandi difficoltà che stiamo affrontando. (Terzo Tempo Napoli)
Su altre testate
Le tre formazioni continuano la loro corsa in vetta alla classifica di Serie (News Sports)
Il portiere azzurro ha fatto la sua analisi del match con la Fiorentina, tra atteggiamento da tenere e reparto offensivo: le parole dell’estremo difensore del Napoli. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Archiviato il pari di ieri sera contro l’Udinese, per la Lazio è già tempo di ritornare in campo visto che giovedì sera torna l’Europa League. I biancocelesti infatti dovranno vedersela contro il Viktoria Plzen per la gara di ritorno della competizione. (LazioNews24.com)
“Ha incontrato una squadra tosta, mentre la Lazio si è presentata in campo con poca qualità. Credo che il risultato rifletta questo. L’ex calciatore di Lazio, Torino, Udinese e Napoli Raffaele Sergio è intervenuto a 1 Station Radio. (Terzo Tempo Napoli)
Il Napoli doveva vincere e lo ha fatto, battendo la Fiorentina per 2-1 in una partita combattuta fino all’ultimo minuto. La squadra di Conte ha mostrato carattere e determinazione, trovando i gol decisivi grazie a Lukaku e Raspadori. (Terzo Tempo Napoli)
COMUNICATO CURVA NORD LAZIO – Amore e coraggio. […] (CalcioNews24.com)