Tentazione Parma, Chiesa fa saltare il colpo dalla Juventus

SerieBnews.com SPORT

Il Parma vede sfumare un’opportunità di mercato: il colpo per Iachini dalla Juventus svanisce per ‘colpa’ di Chiesa. Una fitta e crolla il mondo addosso, cambiando progetti e ambizioni.

C’è anche il Parma che vede sfumare un possibile colpo di gennaio.

La Juventus, infatti, vuole confermare il calciatore argentino e dargli più spazio in prima squadra, proprio a causa dell’infortunio di Chiesa

Stagione finita per l’attaccante della Juventus, un infortunio che cambia i piani suoi, quelli della squadra ma non solo. (SerieBnews.com)

Se ne è parlato anche su altre testate

E alla Juve serve un sostituto? E dal mercato serve qualcosa di diverso dopo il suo ko? (TUTTO mercato WEB)

Altro caso di Covid in casa PSG, con Keylor Navas risultato positivo all’ultimo tampone effettuato dal club parigino. Il PSG perde Keylor Navas risultato positivo al Covid, ma ritrova Donnarumma, tornato a disposizione del club dopo essersi negativizzato. (Calcio In Pillole)

Il fuoriclasse argentino ha giocato soltanto undici partite da quando è approdato a Parigi. Il fuoriclasse argentino del PSG, in recupero dopo la positività al COVID rimediata a Rosario durante le vacanze natalizie, non sarà quindi disponibile domani sera per la gara contro il Brest come comunicato dallo stesso Pochettino in conferenza:. (Calcio In Pillole)

La ricostruzione. "La tipologia di infortunio è piuttosto conosciuta, quello che è successo è stato chiaro anche dalle immagini" assicura il dottor Tencone. "Federico Chiesa si è fatto male nel primo infortunio, quello fuori dall’area quando stava cercando di tirare (nel contrasto con Smalling, ndr). (ilGiornale.it)

L’esterno bianconero sarà sottoposto ad intervento chirurgico. Ascolta la versione audio dell'articolo. Infortunio Chiesa: l’esterno della Juventus si opererà nei prossimi giorni presso la clinica Hochrum di Innsbruck. (Juventus News 24)

Nel frattempo, l’esterno bianconero si gode il fratello e la sua famiglia:. Il giocatore della Juventus ha pubblicato su Instagram una foto in compagnia di suo fratello Lorenzo (Juventus News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr