Haiti, Cbm: “Il tasso di mortalità dei disabili è doppio rispetto al resto della popolazione”

In Terris ESTERI

E' emergenza umanitaria ad Haiti, la più grave nel Paese dal terremoto del 2010. A soffrire maggiormente della catastrofe causata dall'uragano Matthew, che lo scorso 4 ottobre si è abbattuto sull'isola con piogge torrenziali e raffiche di vento a quasi ... (In Terris)

Ne parlano anche altre fonti

Haiti, si moltiplicano i casi di colera fra i senzatetto dell'uragano Matthew. Haiti, si moltiplicano i casi di colera fra i senzatetto dell'uragano Matthew ... (euronews)

Giorni di paura e devastazione, quelli che hanno recentemente colpito alcune isole caraibiche nonché alcune coste degli Stati Uniti. (GreenStyle)

HAITI DEVASTATA - L'isola dei Caraibi, già duramente provata dal terribile ... (iL Meteo)

Il ministero della Salute pubblica di Haiti ha annunciato che 20 persone sono morte di colera nel sud e nel sud-ovest del Paese, per le conseguenze del passaggio dell'uragano Matthew. (Meteo Web)

In risposta ai gravissimi danni provocati dall'uragano “Matthew”, abbattutosi nelle ultime ore, la Cooperazione italiana ha disposto due interventi di emergenza dal valore complessivo di un milione di euro per finanziare le attività di primo soccorso ... (Imola Oggi)

Proprio da quest ... L'uragano Matthew ha seminato morte e distruzione negli Stati Uniti. (Il Fatto Quotidiano)