Covid, gli australiani di ritorno dall'India rischiano il carcere

Covid, gli australiani di ritorno dall'India rischiano il carcere
Tuttosport INTERNO

Il divieto di ingresso in Australia per chiunque sia stato in India nei 14 giorni precedenti entrerà in vigore da lunedì

"La misura è basata sulla proporzione di persone in quarantena che ha contratto il Covid-19 in India" ha spiegato il ministro della Salute.

cittadini australiani che rientrano dall'India potrebbero rischiare fino a 5 anni di carcere e multe dopo che il governo ha bandito all'inizio di settimana i viaggi dal Paese asiatico. (Tuttosport)

Su altre fonti

Che succede in India? Era la prima volta che il conteggio giornaliero dei casi in India superava i 400.000 dopo 10 giorni consecutivi su 300.000. (Money.it)

esteri. Sono 3.500 i morti nelle ultime 24 ore e la campagna vaccinale arranca: le 150milioni di dosi somministrate sono ben poco cosa a fronte di un miliardo e 380milioni di abitanti. (TG La7)

Nuovo record di casi Covid in India, oltre 400mila in 24 ore: “Ignorati gli allarmi sulla variante”

Ma nonostante ciò, hanno sottolineato, l'esecutivo non ha cercato di imporre maggiori restrizioni per evitare la diffusione del virus. Ma secondo il virologo Usa Anthony Fauci tutto il paese dovrebbe bloccarsi per settimane per fermare l'emergenza. (Fanpage.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr