Milano, ucciso dopo aver aggredito passanti e polizia con un coltello

ultimaparola.com INTERNO

La scorsa notte a Milano, un uomo ha iniziato ad aggredire dei passanti con un lungo coltello: è rimasto ucciso da un poliziotto che era intervenuto per fermarlo.

Siamo in via Sulmona, a Milano, dove poco dopo la mezzanotte un uomo ha iniziato a creare scompiglio in strada.

Milano: delinquente muore in seguito ad aggressione a forze dell’ordine.

Le forze dell’ordine devono essere dotate di taser che permette loro di immobilizzare il delinquente e di difendersi in tutta sicurezza anche ad una debita distanza

I residenti hanno fatto scattare la chiamata alle forze dell’ordine. (ultimaparola.com)

Ne parlano anche altre fonti

Un uomo aggredisce i passanti con il coltello, ucciso dalla Polizia. Notte di tensione a Milano, dove un uomo ha aggredito i passanti con un coltello con una lunga lama. (News Mondo)

L’intervento della polizia. All’arrivo della prima volante il filippino, sempre brandendo il coltello, si è scagliato con furia contro gli agenti. Un agente spara al filippino. A quel punto uno dei due, dopo aver cercato di evitarlo, ha sparato alcuni colpi nella parte bassa della figura (Il Primato Nazionale)

L'episodio è avvenuto poco dopo la mezzanotte di martedì: l'uomo, un 45enne, a quanto pare si è scagliato contro i poliziotti, chiamati dai residenti che avevano segnalato la presenza di una persona armata. (Notizie - MSN Italia)

(LaPresse) Un uomo di 45 anni è stato ucciso dagli agenti intervenuti in strada per sedare un'aggressione a Milano. E' successo in via Sulmona alle 00. (Il Messaggero)

Alcuni residenti hanno chiamato la polizia e dato indicazione su dove si era nascosto l’uomo che si era rifugiato dietro a una siepe. Erano le 00.20 quando un uomo, cittadino filippino di 45 anni, con un coltello da cucina ha cominciato a minacciare i passanti. (Vesuvius.it)

Un uomo che la scorsa notte a Milano ha aggredito dei passanti per strada, armato di un grosso coltello, è stato ucciso dagli agenti intervenuti. Uno dei due, dopo aver cercato di evitarlo, ha sparato alcuni colpi, forse due o tre, nella parte bassa della figura (Imola Oggi)