Un Posto al Sole, anticipazioni oggi 11 ottobre: Viviana crea altri problemi a Serena

SoloDonna CULTURA E SPETTACOLO

Un Posto al Sole, anticipazioni oggi 11 ottobre: Viviana crea altri problemi a Serena. Anticipazioni “Un Posto al Sole”, puntata dell’11 ottobre 2021.

Leggi anche: Un Posto al Sole, anticipazioni dal 9 al 13 marzo: Filippo e Serena si separano. Tuttavia Viviana fa una mossa che rischia di mettere profondamente in crisi Serena.

Filippo si sta riavvicinando sempre di più alla famiglia e ha voluto parlare con Viviana, tornata a Napoli, per essere corretto. (SoloDonna)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Michele, dopo aver seguito Silvia e aver assistito al bacio tra lei e Giancarlo, deve decidere come affrontare la moglie. Leggi anche: Un Posto al Sole, anticipazioni 23 novembre: nasce il bimbo di Clara! (SoloDonna)

Alla fine è successo: a Un posto al sole, Michele (Alberto Rossi) ha scoperto Silvia (Luisa Amatucci) in compagnia del suo amante Giancarlo Todisco (Alessandro D’Ambrosi)! La storia, in realtà, non avrà un’immediata conclusione come qualcuno potrebbe pensare…. (Tv Soap)

Anticipazioni TV. Scopriamo insieme le Anticipazioni di Un Posto al Sole per la puntata dell'11 ottobre 2021. Michele e Silvia, è il momento della resa dei conti in Un Posto al Sole Anticipazioni 11 ottobre 2021. (ComingSoon.it)

Per scoprirlo, non resta che seguire le prossime puntate di Un posto al sole Tuttavia, proprio allora, Patrizio sorprenderà la compagna con una prova di maturità inaspettata e lei metterà da parte i dubbi e le perplessità. (Ultim'ora News)

Il cuoco lo detesta e non si vorrà più far mettere i piedi in testa da lui. La prossima puntata di Un Posto Al Sole sarà ricca di avvenimenti, a iniziare da Alberto e Patrizio che non molleranno la presa. (DirettaNews.com)

Un Posto al Sole, anticipazioni di lunedì 11 ottobre 2021. Un Posto al Sole, Serena mette le cose in chiaro con Viviana. Ancora, in “Un Posto al Sole” oggi vedremo come Serena stia finalmente ottenendo dei progressi con Filippo. (INRAN)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr