Inter, è tempo di rotazioni: i possibili cambi di formazione per i prossimi impegni

Inter, è tempo di rotazioni: i possibili cambi di formazione per i prossimi impegni
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Spazio Inter SPORT

Si fa strada uno scenario per la formazione nerazzurra in vista dei prossimi impegni, tutto è nelle mani di Simone Inzaghi. L'Inter continua a godersi la roboante vittoria di venerdì sera ai danni dell'Atalanta. I nerazzurri hanno annientato gli orobici per quattro a zero, in quello che si è (Spazio Inter)

Su altri media

La Roma ha ufficializzato ieri la cessione di Edoardo Bove in prestito con diritto di riscatto alla Fiorentina. Il... (Voce Giallo Rossa)

Video L'Inter ridimensiona l'Atalanta, durissimo 4-0 per Gasperini: gli highlights Atalanta scarica, in costruzione e mai in partita. (Tutto Napoli)

Altra grande gara quella imbastita venerdì scorso dall'Inter di Inzaghi contro l'Atalanta a San Siro, dove la prestazione sciorinata dai Campioni d'Italia ha fatto trepidare migliaia di cuori nerazzurri, tornati a pulsare allo stesso ritmo della scorsa stagione. (Fcinternews.it)

La nuova Inter non si ferma più: “Punti di forza moltiplicati. E ora Inzaghi vuole…”

Ma resta la firma di Marcus Thuram, un campione! Così, lo scudetto sul petto viene davvero esibito con orgoglio, convinzione e determinazione. Le parole di Sandro Sabatini a calciomercato.com:"Thuram e Barella, ovvero prima e seconda stella. (ilBianconero)

Prima pagina Corriere dello Sport: "Inter fa vedere le stelle. Napoli, anche Gilmour!" (Tutto Napoli)

"La gestione dei momenti della partita, poi, ha toccato vette altissime: la SuperInter alza e abbassa il ritmo come e quando vuole, è così che gli avversari finiscono sott’acqua anche quando pensano di poter rimettere il naso fuori. (fcinter1908)