Milan, sesto Tapiro d'Oro per Ibrahimovic: "Commessi tanti errori, ma ci riprenderemo"

Milan, sesto Tapiro d'Oro per Ibrahimovic: Commessi tanti errori, ma ci riprenderemo
TUTTO mercato WEB SPORT

Alla prossima partita vado con il Tapiro, magari porta fortuna" ha dichiarato il calciatore comunque sorridente.

Abbiamo commesso tanti errori, ma ci riprenderemo.

Lo svedese, raggiunto da Valerio Staffelli a Milano, ha ricevuto il sesto "Tapiro d'Oro" della carriera dopo il 3-0 subito nel derby contro l'Inter.

Milan, sesto Tapiro d'Oro per Ibrahimovic: "Commessi tanti errori, ma ci riprenderemo". (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altri media

Intanto il calciatore potrebbe allenarsi in Riviera nei giorni in cui sarà ospite a Sanremo. Sanremo 2021, Valerio Staffelli di Striscia la Notizia consegna il tapiro a Ibrahimovic che svela: “Ora non penso al Festival”. (Lanostratv)

Leggi anche:. Ibra a Sanremo. In questi giorni si è tanto parlato di Ibrahimovic in merito alla sua presenza al Festival di Sanremo L’attaccante svedese ha perso nettamente il duello a distanza con Romelu Lukaku, vero trascinatore dell’Inter nello 0-3. (MilanLive.it)

L’amarezza per la netta sconfitta subita nel derby, ma anche la consapevolezza e la voglia di rialzarsi subito e tornare protagonisti. "È stata dura. (Sky Sport)

Striscia la notizia, agguato a Zlatan Ibrahimovic? "Ma il derby?", lui risponde così

Per Zlatan Ibrahimovic è arrivato anche un Tapiro d’oro. Ma all’amico Valerio Staffelli non ha voluto rivelare niente, nessun particolare: “Per ora sono concentrato sulle partite” (Leggo.it)

Valerio Staffelli di Striscia la Notizia consegna il Tapiro allo svedese: "Lo porto alla prossima partita, magari porta fortuna". Il netto 0-3 subito dal Milan contro l'Inter nel derby è valso al calciatore rossonero Zlatan Ibrahimovic il suo sesto Tapiro d’oro. (AreaNapoli.it)

22 febbraio 2021 a. a. a. Sta per battere un nuovo record Zlatan Ibrahimovic: quello dei Tapiri d'Oro di Striscia la Notizia. Anche se, interrogato su questo punto, il calciatore svedese ha preferito rispondere così: "Per ora sono concentrato sulle partite". (Liberoquotidiano.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr