DIRETTA/ Milano Maccabi (risultato finale 83-72): vittoria meritata per l'Olimpia!

DIRETTA/ Milano Maccabi (risultato finale 83-72): vittoria meritata per l'Olimpia!
Il Sussidiario.net SPORT

Si alza finalmente la palla a due di Milano Maccabi: abbiamo già detto che la squadra israeliana sta vivendo un periodo di calo

(RISULTATO 83-72): FINE PARTITA. Presso l’impianto Mediolanum Forum di Assago l’Olimpia Milano batte il Maccabi Tel Aviv per 83 a 72.

MACCABI TEL AVIV – Caloiaro, Evans, Lessort, Nunally, Wilbekin.

DIRETTA/ Milano Cska Mosca (risultato finale 84-74): l'Olimpia vince in rimonta!

TERZO QUARTO. (Il Sussidiario.net)

Se ne è parlato anche su altre testate

Penso che Malcolm [Delaney] abbia fatto un ottimo lavoro su Wilbekin, con l'aiuto dei suoi compagni di squadra. Le squadre sono diventate molto più fisiche, sono diventate molto dure, molto difficili da arbitrare. (Pianetabasket.com)

Milano : Delaney 10, Hall 17, Shields 9, Melli 8, Tarczewski 2; Grant 2, Rodriguez 9, Ricci 1, Mitoglou 16, Hines 6, Datome 3. E, questa volta, bastano i numeri a spiegare la forza con cui l'Olimpia mette in cassaforte la terza vittoria consecutiva in questo inizio stagionale. (Eurosport IT)

L’Olimpia Milano non sbaglia un colpo e prosegue l’avventura in Eurolega a punteggio pieno: superato 83-72 il Maccabi Tel Aviv, per la terza vittoria in tre partite, con Devon Hall che guida con 17 punti, Dinos Mitoglou con 16 e Malcolm Delaney con 10. (Sport Mediaset)

Eurolega: l'Olimpia Milano piega anche il Maccabi Tel Aviv 83-72

Boxscore: 17 Hall, 16 Mitoglou, 10 Delaney per l'Olimpia; 19 Williams, 16 Nunnally, 13 Reynolds, 10 Lessort per il Maccabi Arriva il quarto fallo di Reynolds con 6'49", Nunnally fa 54-35 con 5'58" ma la tripla di Hall gela il Maccabi. (Pianetabasket.com)

La squadra di Ettore Messina ha centrato il terzo successo in tre giornate, battendo il Maccabi Tel Aviv al Forum 83-72. Ma gli israeliani non sono riusciti a completare la rimonta ed è arrivata la vittoria Olimpia 83-72. (Sky Sport)

Maccabi: Wilbekin 8, Evans 5, Caloiaro, Williams 19, Taylor, Reynolds 13, Sorkin 1, Dibartolomeo, Cohen ne, Nunnally 16, Lessort 10, Ziv L’Olimpia rallenta visibilmente, il Maccabi non è nelle condizioni per approfittarne davvero e ribaltare tutto, così Milano centra così la terza vittoria in altrettante partite di Eurolega imponendosi sul Maccabi Tel-Aviv. (TIMgate)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr