Hamilton vince il Gp del Qatar davanti a Verstappen e Alonso. Ferrari: Sainz 7°, Leclerc 8°

Corriere della Sera SPORT

La Ferrari delude: Sainz settimo e Leclerc ottavo, ma porta a casa punti preziosi per il Mondiale costruttori.

Quando è arriva la sanzione contro Verstappen per non aver rispettato le doppie bandiere gialle in qualifiche.

Il Gp del Qatar lo vince Lewis Hamilton su Max Verstappen, secondo in rimonta: la distanza tra i due in classifica si riduce a 8 punti di distacco, perché l’olandese fa segnare il giro più veloce. (Corriere della Sera)

La notizia riportata su altri giornali

F1-News.eu è il sito di Formula 1 del Network di TMW. Su F1-News trovi tutte le notizie più interessanti del mondo della Formula 1 per un sito praticamente al 100% dedicato a questo sport. (F1-News.eu)

Questo podio è una cartolina bellissima, da autografare e incorniciare per rubare le parole di Alonso, che salendoci lo ha reso ancora più speciale. Gestione gomme, squadra infallibile ai pit stop e il terzo posto dei costruttori per la Rossa è sempre più in cassaforte (Sky Sport)

Adesso ci concentriamo sulle ultime due gare, dove proveremo a portare più punti a casa sperando di spingere di più. . CLICCA PER TUTTE LE ULTIME NEWS DELLA FORMULA 1 DI OGGI! (F1-News.eu)

Hamilton e Verstappen, ancora una volta, hanno fatto una gara a parte. ORA È A MENO OTTO - Doveva essere vittoria e così è stato: Hamilton su Mercedes vince il Gp del Qatar 2021 di Formula 1 portandosi a 8 punti di distacco da Verstappen con due gare ancora da disputare. (AlVolante)

La Formula 1 è qui . CLICCA PER TUTTE LE ULTIME NEWS DELLA FORMULA 1 DI OGGI! (F1-News.eu)

ll doppio pit stop, ad esempio, è stato davvero velocissimo, anche se non era inzialmente nei piani del team, ma è stato buono anche il coordinamento mostrato nel corso della gara. Mattia Binotto fa un bilancio positivo per l’affidabilità mostrata in Qatar, ma non può non sottolineare un problema della monoposto. (AutoMotoriNews)