METEO A 7 GIORNI: ultimi giorni di instabilità, poi il rinforzo dell'alta pressione

METEO A 7 GIORNI: ultimi giorni di instabilità, poi il rinforzo dell'alta pressione
MeteoLive.it INTERNO

> > > Ecco dove si soffrirà di più il caldo. . Questa previsione resta da confermare ma le sue probabilità di successo appaiono via via crescenti.

Su questi settori il rischio di temporali diventerà meno probabile, con fenomeni sempre più isolati e circoscritti ai rilievi montuosi più interni.

Giornate di tempo soleggiato ed un incipiente rialzo delle temperature conquisterebbero anche questi settori. (MeteoLive.it)

Su altri media

NOTIZIE PER CHI VA AL MARE AL SUD: Farà più CALDO a Luglio o Agosto? Altrove, soprattutto sulla Campania e sulla Calabria settentrionale, rovesci e temporali dovrebbero accompagnarci ancora un paio di giorni, con poco soleggiamento e cieli spesso coperti. (MeteoGiuliacci)

SUD E SICILIA:. – SU SICILIA E CALABRIA TEMPO INSTABILE CON ROVESCI O TEMPORALI GIA’. DALLA MATTINA E CON FENOMENI IN ESAURIMENTO VERSO SERA. – AMPIO SOLEGGIAMENTO SUL RESTO DEL SUD MA CON NUBI IN AUMENTO. (Meteo in Calabria)

Per maggiori dettagli si possono consultare il sistema di previsioni automatiche e la sezione degli articoli meteo Nel pomeriggio non sono previste precipitazioni. (Meteo in Calabria)

Previsioni meteo Italia 10 giugno 2021: temporali in agguato

Altrove la situazione si manterrà invece più tranquilla e asciutta, in un contesto climatico sempre molto caldo ed afoso. Meteo WEEKEND: dal BOOM di TEMPERATURE e CALDO AFOSO ai VIOLENTI TEMPORALI con GRANDINE. (iLMeteo.it)

Il tempo sarà ancora instabile, con possibili temporali nel pomeriggio su Roma e sulle zone interne del Lazio, mentre improbabili lungo le coste. Fino al 14/15 giugno il tempo sarà mutevole, bello nella prima parte della giornata, con possibili temporali pomeridiani. (Fanpage.it)

In serata cieli sereni o poco nuvolosi, con residue piogge sulle Alpi Anche nella prima parte della giornata di oggi avremo cieli in prevalenza sereni, mentre nel corso del pomeriggio sono attesi temporali su buona parte della Penisola. (Corriere Nazionale)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr