Feltri scopre improvvisamente che il Lombardia c'è il caos vaccini perché la moglie non l'ha fatto | VIDEO

Feltri scopre improvvisamente che il Lombardia c'è il caos vaccini perché la moglie non l'ha fatto | VIDEO
Zazoom Blog INTERNO

Eppure pochi giorni fa il giornale titolava “promosso il modelloche ilc’è illanon“Io non sono vaccinato, non ho ancora 80 anni.

Ma in Lombardia succede di tutto, secondo me siamo ai limiti della delinquenza”, ha spiegato il direttore di Libero, “mia moglie di 82 anni ha .

Feltri scopre improvvisamente che il Lombardia c’è il caos vaccini perché la moglie non l’ha fatto | VIDEO (Di giovedì 8 aprile 2021) Oggi Libero riporta orgogliosamente la reprimenda di Vittorio Feltri che a L’Aria che tira si è lamentato della gestione della campagna vaccinale in Lombardia. (Zazoom Blog)

Ne parlano anche altre testate

Tutte cose orribili che è giusto denunciare, però qui il problema è solo uno: correre e vaccinare” 08 aprile 2021 a. a. a. “Il caso della signora di 101 anni è una vergogna, mi vergogno di essere lombardo. (Liberoquotidiano.it)

Feltri scopre improvvisamente che in Lombardia c'è il caos vaccini perché la moglie non l'ha fatto | VIDEO

Feltri scopre improvvisamente che in Lombardia c’è il caos vaccini perché la moglie non l’ha fatto | VIDEO (Di giovedì 8 aprile 2021) Oggi Libero riporta orgogliosamente la reprimenda di Vittorio Feltri che a L’Aria che tira si è lamentato della gestione della campagna vaccinale in Lombardia. (Zazoom Blog)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr