Gol Vlahovic: l'attaccante colpisce anche il Napoli - VIDEO

Gol Vlahovic: l'attaccante colpisce anche il Napoli - VIDEO
Juventus News 24 SPORT

Ascolta la versione audio dell'articolo. Gol Vlahovic: l’attaccante della Fiorentina trova la rete anche in Coppa Italia.

L’attaccante della Fiorentina, obiettivo della Juventus sul mercato, ha realizzato un gran gol nel primo tempo del match del Maradona.

Ecco il video della rete realizzata dal serbo:. Stop a seguire per liberare il sinistro e Ospina trafitto.

Il gioiello serbo continua a macinare gol e la Juventus osserva

Gran gol dell’obiettivo della Juve – VIDEO. (Juventus News 24)

La notizia riportata su altri giornali

Se vuole andarsene lo dica, una città non può aspettare cosa vuole fare. Ho parlato con Dusan stesso e gli ho chiesto di capire cosa vuole fare. (Juventus News 24)

"Nella serata di ieri - si legge - ci sarebbe stato un incontro nella serata tra Cherubini e un agente di Vlahovic. Vlahovic è stato uno dei protagonisti del successo della Fiorentina al Diego Armando Maradona contro il Napoli (AreaNapoli.it)

Certo, resterebbe poi da trovare l'accordo con il giocatore e il suo entourage di agenti: niente affatto scontato, viste le alte commissioni richieste e la volontà di piazzare Vlahovic altrove In Italia, come noto, la squadra più interessata a Vlahovic è la Juventus, seguita dall'Inter. (ilBianconero)

Botta e risposta tra Vlahovic e Barone: “Ci dica subito cosa vuole fare”

La Fiorentina mette in piazza il suo fastidio nei confronti di Dusan Vlahovic che, invece, glissa nelle dichiarazioni e poi in campo continua a segnare (per fortuna). Il secondo - Cedere adesso Vlahovic, per la perdita tecnica e l'impatto psicologico sulla squadra, non rischierebbe di compromettere la corsa della Fiorentina all'Europa? (Viola News)

Gunners pronti a investire 80 milioni: sogno Alvarez per sostituirlo. Altra puntata della telenovela sul futuro di Dusan Vlahovic. Per ammissione di Barone la Fiorentina potrebbe cedere anche a gennaio l’attaccante serbo. (Fiorentina.it)

«Ci ho parlato due giorni fa — ha detto Barone nel prepartita — deve dirci immediatamente cosa vuole fare. Se vuole restare firmi, altrimenti, se vuole andar via, lo spieghi pubblicamente». (Fiorentina.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr