Milan-Inter, Conte: “Bravi contro una squadra forte. Dobbiamo pensare a vincere”

Milan-Inter, Conte: “Bravi contro una squadra forte. Dobbiamo pensare a vincere”
Pianeta Milan SPORT

Poi ne vince una sola, e anche l’anno scorso abbiamo lottato per farlo.

Milan-Inter, le dichiarazioni di Conte nel post-partita. Antonio Conte, tecnico nerazzurro, ha parlato in conferenza stampa al termine di Milan-Inter, il derby di Milano valido per la 23^ giornata di Serie A.

Siamo consapevoli che stiamo migliorando, sta crescendo la qualità individuale dei giocatori e sta crescendo tutta la squadra”

Sullo Scudetto: “L’allenatore dell’Inter e i giocatori dell’Inter deve sempre pensare a vincere, visto la storia della squadra. (Pianeta Milan)

Su altre testate

Antonio Conte, intervenendo ai microfoni di DAZN, analizza il successo nella stracittadina e le prossime gare dei nerazzurri per la corsa scudetto che vede protagonista anche la Juventus. Le parole di Antonio Conte, allenatore dell’Inter, dopo la larga vittoria dei nerazzurri nel derby contro il Milan. (Juventus News 24)

Far credere che Antonio Conte e il suo staff non abbiano conoscenza del regolamento sulle sostituzioni è poco rispettoso. Retroscena su Milan-Inter: Conte voleva effettuare il sesto cambio al 94′. Condividi questo articolo. (Inter-News.it)

Entusiasmo a mille, per una squadra che non ha neanche l’impegno, mentale e fisico delle coppe europee: ora anche Conte non si nasconde più. Tutti promossi, dall’argentino a Lukaku passando per Perisic e Handanovic, in un pomeriggio da incorniciare per la BeneAmata. (TUTTO mercato WEB)

Inter, ora si vede la squadra di Conte: da scudetto anche nel gioco

È stata una bellissima vittoria, è un derby d’alta classifica e dà ancora più pressione e responsabilità. I calciatori sono stati bravi e stiamo proseguendo nel nostro percorso di crescita iniziato da un anno e mezzo. (Calciomercato.com)

Antonio Conte, allenatore dell’Inter, ha rilasciato alcune dichiarazioni dopo la vittoria nel derby contro il Milan, ai microfoni di Sky Sport. Era normale che il Milan spingesse di più dovendo recuperare, ma i ragazzi hanno seguito alla perfezione la partita che avevamo preparato. (IlNapolista)

Spietata davanti con Lukaku e Lautaro, la coppia migliore del campionato, solida a centrocampo, compatta dietro Con la vittoria nel derby i nerazzurri sono molto vicini al concetto di "squadra" che ha in mente il tecnico. (La Gazzetta dello Sport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr