Microsoft conferma Windows 10 21H1: niente di che

Sarà basato sul pacchetto 20H2 introdotto nell’autunno scorso limitandosi a portare con sé cambiamenti non radicali.

Restando in tema, entro i prossimi mesi Windows 10 sarà affiancato da 10X, una nuova versione del sistema operativo ottimizzata in modo da entrare in competizione diretta con Chrome OS di Google.

Lecito comunque attendersi l’introduzione di alcuni piccoli miglioramenti e di funzionalità inedite seppur non di primo piano oltre alla risoluzione di alcuni problemi che impattano sull’esperienza utente

Arriva oggi dal gruppo di Redmond quella che di fatto può essere interpretata come una sostanziale conferma delle indiscrezioni già circolate in merito: l’aggiornamento 21H1 per il sistema operativo Windows 10 arriverà, ma non si tratterà di un major update. (Punto Informatico)

Ne parlano anche altre fonti

Microsoft lo ha confermato in un post sul blog aziendale, la versione 21H1, nome in codice dell’update, arriverà nella primavera di quest’anno. Come personalizzare10, risolvere problemi e usare trucchi Aggiornamento ad10Continua la solita timeline di . (Zazoom Blog)

I clienti con Windows 10, versione 2004 o 20H2, che scelgono di eseguire l’aggiornamento alla nuova versione, avranno un’installazione rapida. Windows 10 21H1 novità. Windows 10 21H1 oltre a sicurezza e all’accesso remoto, offre novità in campo Windows Hello e altre funzionalità. (PcProfessionale.it)

John Cable, Vice President e Program Management per Windows Servicing and Delivery presso Microsoft, ha svelato sul blog ufficiale dell’azienda tutte le novità in arrivo presenti a bordo del sistema operativo, poche a dire il vero. (NewsDigitali)

In questo articolo affronteremo questa problematica, cercando di capire come utilizzare il sistema operativo per gestire al meglio le finestre. PowerToy di Microsoft è uno strumento utile per gestire le finestre al meglio su Windows 10. (OutOfBit)

Ma il nuovo modello basato su Azure (Microsoft Cloud PC), è una nuova offerta strategica costruita su Windows Virtual Desktop per offrire Windows 10 DaaS a tutti. È una guida su come utilizzare Microsoft Endpoint Manager e alcune app Windows con i PC Windows 10 Pro, Windows 10 Enterprise o Windows 10 Education esistenti per configurarli in modo che siano “ottimizzati per il cloud per gli utenti con esigenze di flusso di lavoro specifiche”. (Computerworld Italia)

Leggi su tuttoandroid (Di giovedì 18 febbraio 2021) Si avvicina la primavera e ritorna la promozione diche permette di acquistare licenze di prodotti Microsoft a prezzi stracciati. (Zazoom Blog)