MotoGP, Pedrosa torna in gara in Austria - Sportmediaset

MotoGP, Pedrosa torna in gara in Austria - Sportmediaset
Sport Mediaset SPORT

o spagnolo, collaudatore Ktm, correrà come wild card il GP di Stiria: "Proverò a godermi il weekend". . Dani Pedrosa torna a correre in MotoGP.

“È stato molto interessante far parte di questo progetto fin dall’inizio con KTM in MotoGP come anche poter condividere la mia esperienza con loro.

Dani ha avuto una grande importanza in relazione al nostro progetto legato alla MotoGp grazie a tutta la sua esperienza

Il mio obiettivo per il GP è quello di provare le cose che abbiamo sulla moto in una situazione di gara. (Sport Mediaset)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il portoghese è un buon difensore centrale, molto bravo nei colpi di testa La decisione di rescindere il contratto è scaturita da un litigio con l’allenatore Ivo Vieira. (Calcio In Pillole)

Dani Pedrosa disputerà il GP di Stiria. “Certo è passato tanto tempo dall’ultima volta e la mentalità è molto differente (Corse di Moto)

Domani inizia il torneo maschile di calcio alle Olimpiadi di Tokyo 2020 e Dani Alves sarà tra i protagonisti con il Brasile. Il terzino, con 38 anni sulle spalle, debutterà domani contro la Germania a Tokyo 2020. (Calcio In Pillole)

Pedrosa torna in gara al Red Bull Ring

Dani Pedrosa: “È stato molto interessante far parte di questo progetto fin dall’inizio con KTM in MotoGP e poter condividere la mia esperienza con loro. Il mio obiettivo per il GP è provare a testare le cose che abbiamo sulla moto in una situazione di gara. (FormulaPassion.it)

Sarà interessante correre con loro, perchè avrò una prospettiva diversa rispetto ai test. E' passato tanto tempo dalla mia ultima gara, perciò dovrò riacquisire la giusta mentalità in quanto sarà completamente diverso rispetto ad una normale sessione di test a cui mi sono abituato". (Motosprint.it)

Dani Pedrosa: “È stato molto interessante far parte di questo progetto fin dall'inizio e sono felice di poter condividere la mia esperienza con KTM. È passato molto tempo dalla mia ultima gara e, ovviamente, la mentalità per un GP è molto diversa da quella di chi svolge solo test. (Motociclismo.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr