Lega, nessuna rottura tra Luca Zaia e Matteo Salvini: ma ecco cosa succede tra i due leader

Liberoquotidiano.it INTERNO

I tre sono il diapason del ceto produttivo, delle aziende del nord, tutti pro vaccino; mentre, statisticamente è al sud che abbondano i No Vax e i gazebo per la raccolta firme rimangono semideserti.

Che magari sarà meno urlata e meno fascinosa di quella dei No Vax e di Instagram, ma è la vera anima della Lega

Dal Geen pass a Durigon: Zaia e la Lega in Veneto sono autonomi dalla "Lega di palazzo". (Liberoquotidiano.it)

Su altre fonti

Lo ha affermato Matteo Salvini, commentando la vicenda del piccolo, a margine di un intervento a Santa Maria degli Angeli per sostenere la candidatura a sindaco di Assisi di Marco Cosimetti. (Corriere dell'Umbria)

“Sui temi della sicurezza e dell’immigrazione – dice il primo cittadino estense – stiamo assistendo a episodi allarmanti, da quanto accaduto a Rimini alla vicenda assurda del rave di Viterbo, che denunciano un preoccupante vuoto istituzionale, la mancanza di un presidio, l’assenza di progettualità. (Estense.com)

«Fatto gravissimo, sono vicina alle vittime». «Sono in contatto continuo con il prefetto anche per conoscere l’evoluzione del quadro clinico dei feriti - spiega il ministro - e domani mattina sarò a Rimini per partecipare, alle ore 11.30, al Comitato provinciale per l’ordine e la sicurezza pubblica convocato per un esame del gravissimo episodio», ha aggiunto la titolare del Viminale. (Corriere della Sera)

Ieri il vaccino, oggi il Green pass, domani chissà. Che non sono casuali perché sono quelle contro il capo, cioè Matteo Salvini. (Il Fatto Quotidiano)

Con il ministro de turismo Garavaglia le città termali, che erano state dimenticate nella prima fase del covid, hanno ottenuto sostegni. Il Pd dica se sta dalla parte di UniCredit o se ci aiuteranno a proteggere il territorio” (Siena News)

Il governo è pronto ad accelerare sull’obbligo di Green Pass per i lavoratori del settore pubblico e privato. "Quella di estendere il Green Pass a tutti i lavoratori è un'ipotesi in discussione. (L'Unione Sarda.it)