Opel Mokka: debutta in Spagna il nuovo allestimento GS Line+

ClubAlfa.it ECONOMIA

Questa sarà offerta anche per la versione 100% elettrica, ovvero l’Opel Mokka-e.

In particolare, l’allestimento, come indicato dal nome, prende come riferimento e/o punto di partenza il GS Line disponibile per entrambi i modelli.

Clubalfa.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie SEGUICI

Ad esempio, nelle scorse ore la casa automobilistica tedesca ha lanciato in Spagna il nuovo Opel Mokka in versione GS Line+. (ClubAlfa.it)

Ne parlano anche altri media

12/16 14/16 Menu Niente sarà come prima per Opel all'indomani del lancio della rinnovata Mokka a cominciare dallo stile, più che mai audace, a cui si aggiunge un pacchetto di buona qualità percepita e di dotazioni disponibili abbinate alle tre varianti di motorizzazioni, l'elettrica inclusa che rivoluzionano l'offerta Mokka, destinata a fare da base ai nuovi modelli Opel in arrivo. (Il Sole 24 ORE)

Esteticamente, sono quasi impercettibili le differenze tra la versione termica e quella ibrida con la spina. Con Grandland X, Opel continua l'offensiva elettrificata, portando sul mercato la sua prima ibrida plug-in, auto tra le più potenti della casa del fulmine. (Giornale di Sicilia)

Anche con piglio più deciso, la vettura mostra stabilità a tutta prova insieme ad una buona precisione di traiettoria: si lascia dunque condurre con brio crescente accompagnando l’umore del conducente, rendendosi decisamente piacevole. (laRegione)

I SERVIZI DELLA NUOVA GARDA AUTO. La “Nuova Garda Auto” è officina autorizzata Opel per la Valle di Susa e la Val Sangone, con tecnici specializzati, ricambi originali e tutta la strumentazione per una manutenzione efficace. (http://www.lagendanews.com)

Grazie ad Apple CarPlay e Android Auto, su Opel Mokka si può ascoltare a massimo volume la colonna sonora televisiva di Opel Mokka by “Humanity feat Lo dimostrano la campagna di lancio con lo slogan “Less normal. (MotoriNoLimits)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr