Orzinuovi, Gabriele muore in moto a soli 20 anni

IL GIORNO INTERNO

Non vedendolo rincasare, difatti, i genitori e gli amici hanno iniziato a cercarlo, purtroppo senza alcun risultato

Gabriele aveva solo vent’anni e tutta la voglia di fare dei ragazzi della sua età.

La tragedia è accaduta nella frazione di Varco, a Orzinuovi, mentre Gabriele era in sella alla sua moto.

È lui che ha chiesto aiuto al 112, purtroppo senza molte speranze, poiché il giovane orceano giaceva a terra senza dare segni di vita. (IL GIORNO)

Ne parlano anche altre testate

Da ieri sera, mercoledì 18 maggio, non si avevano più sue notizie, questa mattina, giovedì 19 maggio, la drammatica scoperta. A perdere la vita, in un tragico incidente, è stato Gabriele Poli, di soli 20 anni. (Prima Treviglio)

Sulla vicenda indagano ancora i carabinieri di via Vittorio Veneto, ma gli approfondimenti, allo stato attuale, non paiono destinati ad avvalorare nessun’altra ipotesi, se non quella della tragica fatalità. (La Provincia di Cremona e Crema)

Le prime notizie. Il giovane non è rientrato a casa la notte scorsa dopo aver trascorso la serata spostandosi in sella alla sua moto. E proprio dalla moto, secondo quanto ricostruito dalle forze dell’ordine, è stato sbalzato all’altezza di una curva finendo nel fosso senza che nessuno, fino a questa mattina, se ne accorgesse (Blitz quotidiano)

Il giovane non è rientrato a casa la notte scorsa dopo aver trascorso la serata spostandosi in sella alla sua moto. Il 20enne Gabriele Poli è stato trovato morto stamani in un fosso a Orzinuovi, in provincia di Brescia, dopo un incidente stradale avvenuto la notte scorsa. (La Provincia di Cremona e Crema)

Sabato pomeriggio i funerali. Era un grande appassionato di due ruote: andava pazzo della sua inseparabile moto Ktm. (BresciaToday)

n Evidenza I fatti della giornata. Orzinuovi sotto shock, domani i funerali del 20enne Gabriele Poli. Bus dirottato, Mattarella: «Medaglia d'oro al valore per lo straordinario coraggio». (La Provincia di Cremona e Crema)