Il rapporto Agenas porta brutte notizie | Cagliari

Il rapporto Agenas porta brutte notizie | Cagliari
vistanet ECONOMIA

Vista la mala parata la vittima ha pagato, ma lo ha fatto con un’accortezza che è risultata utile successivamente.

A parte i riscontri telefonici e quel movimento bancario tracciabile, sul riconoscimento la vittima non ha avuto dubbi, quel volto non riuscirà a dimenticarlo tanto facilmente

Con pochi accertamenti lo straniero è stato individuato e denunciato per estorsione, si tratta di una 27enne venezuelana, immigrata a Cagliari (vistanet)

Su altri giornali

I due nuovi decessi portano il totale a 1.244 Nell'ultimo aggiornamento dell'Unità di crisi regionale sono stati rilevati 261 nuovi casi contro i 323 dell'ultimo rilevamento. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

L’agenzia statistica dell’Ue, Eurostat, ha dichiarato che “in seguito allo scoppio della pandemia di Covid-19 dello scorso anno, l’aspettativa di vita alla nascita è diminuita nella stragrande maggioranza degli Stati membri dell’Ue”. (LaPresse)

Burioni: «Pfizer sembra efficace». «La variante A.27 - dice Coghe - merita un'attenzione speciale in quanto presenta una combinazione di due mutazioni peculiari, la N501Y ed L452R che, in combinazione con alcune mutazioni aggiuntive, sembrano essere responsabili di una maggiore trasmissione del virus». (ilmessaggero.it)

Covid, ospedali isolani sotto pressione. La soglia critica dei ricoveri si avvicina - Sardiniapost.it

Il fragile ponte che collega la Sardegna al resto del mondo si è frantumato come cristallo davanti alla tempesta del covid. Per la Sardegna si prospetta un futuro senza trasporti, senza regole, senza garanzie per i sardi. (La Nuova Sardegna)

La campagna di vaccinazione anti-Covid apre a tutti i sardi dai settant’anni in su, non esenti dal ticket per patologia. Le persone registrate alla piattaforma saranno contattate con un sms che riporterà l’indicazione di luogo e ora per la vaccinazione. (Casteddu Online)

E si avvicina nuovamente la soglia del 30 per cento, oltre il quale il Governo ha stabilito che ci sia un sovraccarico nelle strutture ospedaliere. Nell’ultima rilevazione dell’unità di crisi regionale, sono 323 i pazienti attualmente ricoverati in reparti ospedalieri, 278 nei non intensivi e 45 in terapia intensiva, mentre, appena uscita dalla fascia bianca, la Sardegna aveva raggiunto quota 199 ospedalizzazioni Covid (SardiniaPost)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr