Bimba di tre anni precipita e muore: fermato il compagno della madre, accusato di omicidio [VIDEO]

Cronaca Qui INTERNO

Dopo ore di agonia in ospedale, la piccola è morta nella mattinata di oggi.

AGGIORNAMENTO: FERMATO IL COMPAGNO DELLA MADRE. La Polizia ha confermato nel pomeriggio di aver fermato il compagno della madre, già ascoltato in mattinata e che secondo la ricostruzione si trovava in casa al momento della tragedia.

La piccola è stata subito soccorsa dal 118 e trasportata d’urgenza all’ospedale Regina Margherita, ancora in vita. (Cronaca Qui)

La notizia riportata su altri media

«Le volevo tanto bene e anche lei ne voleva a me», dice disperandosi Azhar Mohssine, portato dagli agenti in manette in procura per essere interrogato dal pm Sellaroli con indosso una felpa a quadri rossoneri. (ilmessaggero.it)

Il provvedimento è stato adottato in virtù delle acquisizioni derivanti dagli elementi e testimonianze raccolte nelle prime fasi investigative, che hanno consentito una sommaria possibile ricostruzione del fatto ed una prima qualificazione giuridica, che sarà sottoposta al vaglio del giudice, nelle successive fasi del procedimento (TorinOggi.it)

Gli interrogatori si sono susseguiti per tutta la giornata per capire cosa è successo e con chi fosse la piccola al momento della caduta Si tratterebbe del compagno della madre della bambina di tre anni morta a seguito di una caduta avvenuta dal quarto piano di un palazzo in via Milano a Torino. (TorinoToday)

Loretta Trassu, quella sera, era nello stabile e racconta quello che sentito e visto: "Ero a casa di mio padre, che è anziano e ha bisogno di assistenza. Cosa sia successo prima non lo so, il loro balcone è sopra il mio. (La Stampa)