Pronta una nuova offerta per Hauge

Spazio Milan SPORT

Dopo l’offerta che si aggirava intorno ai 7-8 milioni di euro rifiutata dal Milan, il club tedesco sarebbe pronto a presentare una nuova offerta.

Tra i club interessati al norvegese c’è anche l’Eintracht Francoforte che, secondo Sky Sport, potrebbe presentare una nuova offerta al club rossonero.

Il club di via Aldo Rossi valuta il suo giocatore 12-13 milioni di euro e non ha intenzione di cederlo a meno

Jens Petter Hauge è nel mirino di diverse squadre e il Milan, qualora dovesse arrivare un’offerta adeguata, sarebbe disposto a cederlo. (Spazio Milan)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Si attende quindi un rilancio Nei prossimi giorni il club tedesco potrebbe accelerare e provare a chiudere con una nuova offerta. (TUTTO mercato WEB)

La prima proposta del club tedesco si aggirava intorno ai 7-8 milioni, mentre la richiesta del Milan è di circa 13 Anche il capitolo cessioni infatti è piatto forte della settimana. (Calcio News 24)

Il Milan continua a lavorare in maniera intensa sul mercato per garantire a mister Stefano Pioli una rosa pronta già per l’inizio del campionato. Il calciatore vorrebbe giocare con più continuità e il Milan sarebbe anche disposto ad accontentarlo, ovviamente a fronte di un’offerta importante. (MilanLive.it)

Le Top News di oggi sul calciomercato: Pobega scala posizioni, Pjanic idea low cost? Jens Petter Hauge saluterà il Milan in questa sessione di calciomercato? (Pianeta Milan)

Ecco quanto potrebbe incassare. Il futuro di Hauge potrebbe non essere al Milan. Per tutti e tre il club di Via Aldo Rossi potrebbe incassare una cifra intorno ai 60 milioni di euro, essenziali per altri colpi in entrata (Milan News 24)

Hauge ha infatti un contratto sino al 2025 e mister Pioli lo ha sempre considerato nelle rotazioni rossonere. LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Verona, UFFICIALE Montipò | Silvestri all’Udinese. LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Milan, il bomber va da Mourinho | Girandola e beffa. (Calciomercatonews.com)