IN QUESTO LAGHETTO E' STATO TROVATO IL CORPO DI CALDARELLI: FERMATI DUE SOSPETTATI

Articolo Precedente
Articolo Successivo
IN QUESTO LAGHETTO E' STATO TROVATO IL CORPO DI CALDARELLI: FERMATI DUE SOSPETTATI E’ in questo invaso artificiale, chiamato “laghetto di Branella”, sul lungofiume Salinello nella zona di Sant’Omero, che è stato trovato il corpo di Martino Caldarelli, il 48enne di Isola scomparso da giorni. Il corpo dell’uomo, semisommerso dall’acqua, è stato recuperato stanotte con l’aiuto dei Vigili del Fuoco. E’ stato ucciso a coltellate. (Certa Stampa)
Su altre fonti
L'uomo è stato ucciso. L'uomo è stato rivenuto cadavere ieri sera in un laghetto nelle campagne di Corropoli, in una zona impervia della Val Vibrata, in provincia di Teramo. (Il Messaggero)
Sono una coppia di conviventi, originari del Sud Italia, ma da anni residenti a Corropoli, i due fermati dai Carabinieri perché sospettati dell’omicidio di Martino Caldarelli, l’uomo di San Pietro di Isola del Gran Sasso, scomparso venerdì scorso e trovato oggi senza vita in un laghetto. (Certa Stampa)
Cardarelli - ex dj che lavorava saltuariamente come operaio - si era allontanato da casa a bordo della sua Panda rossa. (RaiNews)

Tragico epilogo per Martino Caldarelli: ritrovato senza vita in Val Vibrata Caldarelli era scomparso venerdì 11 aprile, dopo aver comunicato ai familiari l’intenzione di recarsi in palestra a Val Vomano. (Terre Marsicane)
Ed era proprio in Val Vibrata che l'ultima volta il cellulare dell'uomo aveva agganciato la cella telefonica l'ultima volta prima che fosse spento e mai più riacceso, poche olre dopo la denuncia di scomparsa da parte dei familiari. (Certa Stampa)