Calciomercato Juventus, dalla Spagna: due nomi per il dopo Szczesny

JuveLive SPORT

Il calciomercato della Juventus potrebbe vedere dei nuovi volti già a partire dall’inizio del 2022.

La tifoseria bianconera si aspettava degli innesti di spessore, specie dopo l’addio di Cristiano Ronaldo arrivato però a pochi giorni dalla conclusione delle trattative.

Nonostante gli errori in queste prime gare della stagione di Szczesny il tecnico Allegri ha confermato la massima fiducia nel portiere polacco (JuveLive)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Uno dei motivi di questa falsa partenza dei bianconeri è senza dubbio il portiere Szczesny. La Juve avrebbe fatto un altro passo lungo e senza nemmeno certezze a lungo termine» (Milan News 24)

Il testo completo di questo contenuto a pagamento è disponibile agli utenti abbonati Matteo Politano grande protagonista del Napoli di Spalletti, in forma Nazionale, resta in corsa per una chiamata del ct azzurro Mancini. (ilmattino.it)

Il Napoli fu una delle prime società a interessarsi al norvegese quando militava nel Salisburgo. Il cronista ha poi aggiunto nel corso del suo intervento ai microfoni de Il Processo: "La trattativa con il Napoli fallì quando il potentissimo agente di Haaland, Mino Raiola, pretese ben dieci milioni di euro di commissione ad Aurelio De Laurentiis. (AreaNapoli.it)

Juventus, arriva il via libera: annuncio in arrivo. Max Allegri avrà presto a disposizione 6 giocatori. L’incontro in questione è previsto per il prossimo 23 novembre, proprio a ridosso di una soste per le Nazionali che vedrebbe impegnati i campioni sopracitati. (Stop and Goal)