Guardiola, durissimo attacco a Uefa e Fifa: 'Stanno uccidendo i giocatori'

Guardiola, durissimo attacco a Uefa e Fifa: 'Stanno uccidendo i giocatori'
Calciomercato.com SPORT

10 " Uefa e Fifa stanno uccidendo i giocatori ". Non usa mezzi termini il tecnico del Manchester City Pep Guardiola che, in conferenza stampa, attacca le due federazioni per il calendario troppo ricco di impegni cui hanno sottoposto i calciatori: "È troppo. Sono esseri umani, non macchine. So che alcuni di loro sono tristi perché vorrebbero giocarle tutte, ma non è possibile. Per andare bene in tutte le competizioni quest'anno senza spettatori, nella stagione più breve della storia, se non si fanno rotazioni non si può gareggiare e non si può essere nella posizione in cui ci troviamo. (Calciomercato.com)

Su altre testate

Liverpool: stagione molto complicata per i Reds, lontanissimi dal primo posto in Premier League. Il tecnico catalano ha infatti rinnovato il suo contratto con i Citizens fino al 2023 e ha messo già in cassaforte il titolo in Premier dopo una stagione complicata come quella dell'anno scorso. (TUTTO mercato WEB)

Sono esseri umani, non macchine": la presa di posizione contro Fifa e Uefa è di Pep Guardiola e arriva nella conferenza stampa della vigilia dell'andata dei quarti di Champions che vedrà il Manchester City affrontare il Borussia Dortmund. (TUTTO mercato WEB)

Voglio essere onesto: ho preparato la partita come quella precedente, quella ancora prima e quelle ancora prima negli ultimi mesi" I calciatori hanno bisogno di riposo, Uefa e Fifa li stanno uccidendo, da quando abbiamo iniziato la stagione non abbiamo mai avuto una settimana di stop", le parole dell'allenatore catalano. (Fcinternews.it)

Calciomercato, Guardiola spaventa Conte: pressing sul talento

Guardiola si è reso protagonista di un duro attacco verso UEFA e FIFA nel corso della conferenza stampa prima del match di Champions. Pep Guardiola di nuovo protagonista in conferenza stampa, questa volta con un duro attacco a UEFA e FIFA nel corso della conferenza stampa prima del match di Champions League. (Cagliari News 24)

Se vuoi lottare su tutti i fronti, in quella che è la stagione più breve della storia, devi fare delle rotazioni. "È troppo, stanno uccidendo i calciatori - tuona Guardiola - . (AreaNapoli.it)

Il Manchester City di Guardiola avrebbe messo nel mirino Alessandro Bastoni. L’Inter è pronta a blindare però il giovane difensore. Pericolo Manchester City per l’Inter. (Juventus News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr