Meteo: URAGANO ISAIAS, Dopo aver Devastato i CARAIBI ora punta gli USA con Venti a 140 km/h. Ecco la TRAIETTORIA

Meteo: URAGANO ISAIAS, Dopo aver Devastato i CARAIBI ora punta gli USA con Venti a 140 km/h. Ecco la TRAIETTORIA
iL Meteo iL Meteo (Esteri)

Meteo: URAGANO ISAIAS, Adesso Punta gli USA, dopo i Gravi Danni ai CARAIBI.

Ecco la TRAIETTORIA AGGIORNATA. Isaias punta gli USA, massima ATTENZIONE. Dopo aver interessato con violenza nei giorni scorsi iportando piogge intense e raffiche di vento che, localmente, hanno superato iè stato declassato, passandoe in queste ore sta risalendo puntando gli.

Ne parlano anche altre testate

Il governatore Ron DeSantis ha raccomandato ai suoi cittadini di stare chiusi in casa con scorte per sette giorni. L'uragano Isaias bussa alle porte della Florida, uno degli Stati americani più colpiti dalla pandemia da coronavirus. (Euronews Italiano)

La descrizione dettagliata delle tecnologie da noi utilizzate è a sua disposizione nell’informativa sull' utilizzo dei file cookies e Login Automatico. Può ritirare il consenso esercitando la modalità indicata nell' Informativa sull'utilizzo dei dati personali. (Sputnik Italia)

Il governatore dello stato, Ron DeSantis, in serata ha invitato i cittadini di Palm Beach a lasciare le loro case. Il presidente Usa, Donald Trump, ha dichiarato preventivamente l’emergenza per poter mobilitare eventualmente fondi federali per la Florida, che è anche duramente colpita dal Covid-19, con 179 vittime in 24 ore che portano il totale dello stato a 6.843. (Libertà)

Usa, l'uragano Isaias punta la East Coast. Avviso sgombero a Palm Beach. Trump dichiara emergenza. (Rai News)

- 7m70 : Tanto per attenuare un po' le difficoltà, in Florida arriva anche l'Uragano Isaia -. Ultime Notizie dalla rete : Florida arriva Florida, arriva l’uragano Isaias, prossimo l’impatto MeteoWeek L’uragano Isaias si fa strada tra le Bahamas e la Florida si prepara al suo arrivo. (Zazoom Blog)

Ora Isaias ha perso parte della sua intensità ed è stato depotenziato a tempesta tropicale, ma viaggia spedito verso la Florida ad una velocità di 15km/h tanto che nelle prossime ore è atteso un nuovo landfall sulla costa atlantica della Florida. (3bmeteo)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr