Lazio, fatti i primi tamponi. Sul mercato obiettivi made in Italy

Sky Sport Sky Sport (Sport)

La Lazio da Champions sarà Made in Italy.

Senza fretta, senza rivoluzioni, possibilmente sottotraccia e made in Italy.

Mercato made in Italy. Meglio il come rispetto al quando è anche la linea del club sul mercato.

Ne parlano anche altri media

Nelle prime 26 giornate di campionato il loro apporto è stato fondamentale per far volare la Lazio fino al secondo posto in classifica. Già oggi Simone Inzaghi riavrà a disposizione sia Luis Alberto sia Sergej Milinkovic che erano stati tenuti prudenzialmente a riposo nei giorni scorsi per lievi affaticamenti. (La Gazzetta dello Sport)

Sono tante le formazioni che si muovono per Milinkovic Savic, dal Manchester City al Real Madrid, ma è un profilo che a Leonardo piace molto per il suo Psg. La sua dimensione fisica e le sue qualità tecniche sarebbero perfette per il PSG. (Tutto Juve)

Il CTS ha approvato il protocollo per la ripresa collettiva degli allenamenti per le squadre di calcio professionistico. La squadra riposerà nella giornata di domenica e tra lunedì e martedì tornerà in campo per riprendere gradualmente la giusta forma fisica per una più che probabile ripresa del campionato. (La Lazio Siamo Noi)

Celebriamo la @seriea 🇮🇹 con le stelle ⭐️ del Team of the Season So Far 🙌 Disponibili ora in-game, per un periodo di tempo limitato ️ #TOTSSF #FUT #FIFA20 #FUT20. Un post condiviso da EA SPORTS FIFA Italia (@easportsfifa. (La Lazio Siamo Noi)

LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Lazio, doppio colpo se parte Milinkovic-Savic. Corteggiato da anni anche da Inter e Juventus, per Milinkovic c’è il prepotente ritorno del Psg che però deve fare i conti anche con la necessità delle cessioni. (CalcioMercato.it)

Luis Alberto: “La salute è importante, ma in tanti lavorano col calcio”. CLICCA PER SEGUIRCI ANCHE SU TWITTER. Siamo stati senza calcio per un sacco di tempo, ma la salute viene prima di tutto. (CalcioNapoli1926.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr