Lazio, fatti i primi tamponi. Sul mercato obiettivi made in Italy

Sky Sport SPORT

La Lazio da Champions sarà Made in Italy.

Senza fretta, senza rivoluzioni, possibilmente sottotraccia e made in Italy.

Mercato made in Italy. Meglio il come rispetto al quando è anche la linea del club sul mercato.

La linea, con una Champions all'orizzonte, non cambierà, come confermano i primi obiettivi per la stagione che verrà.

Da qualche anno è il leitmotiv della Lazio, in campo e sul mercato. (Sky Sport)

Ne parlano anche altri media

È praticamente chiuso da molto tempo, ma per il Coronavirus non è stato possibile firmare". Siamo stati più di due mesi senza una partita, senza fare possesso. (Fantacalcio.it)

Sono tante le formazioni che si muovono per Milinkovic Savic, dal Manchester City al Real Madrid, ma è un profilo che a Leonardo piace molto per il suo Psg. La sua dimensione fisica e le sue qualità tecniche sarebbero perfette per il PSG. (Tutto Juve)

Luis Alberto da una parte, Immobile dall'altra: uno contro l'altro in una sfida a Fifa 20 al meglio delle tre gare (due vinte da Ciro). Lazio, in attesa di rivedersi a Formello Luis Alberto e Immobile si sfidano a Fifa 20. (TUTTO mercato WEB)

Anche Denis Vavro, che proprio prima dell'interruzione sembrava aver trovato quella fiducia che Inzaghi gli indicava da inizio stagione. Al rientro servirà anche il suo contributo per lo sprint finale: Vavro ha 24 anni e, dopo un periodo di ambientamento, può finalmente ritrovare lo smalto giusto. (La Lazio Siamo Noi)

Anche la Lazio, dunque, tornerà dalla settimana prossima - dopo aver svolto sedute individuali e per reparto nelle ultime due settimane - ad allenarsi in gruppo. La squadra riposerà nella giornata di domenica e tra lunedì e martedì tornerà in campo per riprendere gradualmente la giusta forma fisica per una più che probabile ripresa del campionato. (La Lazio Siamo Noi)

E poi, di questi tempi, meglio stare il più possibile a casa ed uscire solo in caso di emergenza. E il messaggio appare pure chiaro verso i compagni di squadra: se avete bisogno di un lavaggio alle vostre auto, ecco Luis Alberto il car washer di fiducia. (Corriere dello Sport.it)