Man United Liverpool invasione: fan Red Devils contro Glazers - VIDEO

Man United Liverpool invasione: fan Red Devils contro Glazers - VIDEO
CalcioToday.it SPORT

I Glazer, ha detto un altro giovane sostenitore dei Red Devils, “devono vendere e restituire la squadra ai tifosi”. Il calcio d’inizio è stato rimandato, riferisce Sky Sports.

Manchester United Liverpool invasione, i tifosi della squadra di casa hanno invaso Old Trafford prima del fischio d’inizio del match. Ufficialmente rinviato il big match di Premier League tra Manchester United e Liverpool.

“Ci saranno domande sulla sicurezza nello stadio” ammette il giornalista di Sky Sports che sta seguendo la vicenda

I nostri tifosi hanno a cuore il Manchester United e crediamo che abbiano tutto il diritto di protestare in maniera pacifica. (CalcioToday.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

La protesta dei tifosi del Manchester United, dunque, rischia di far saltare la partita col Liverpool BREAKING: Manchester United fans have broken into Old Trafford as they protest against their owners. (Calciopolis)

La Greater Manchester Police, la polizia inglese, ha deciso di rinviare la partita per garantire l’incolumità di tutti i presenti. I tifosi del Manchester hanno protestato contro i proprietari statunitensi del club, la famiglia Glazer. (SuperNews)

I Lancieri, quando mancano tre giornate alla fine del torneo di Eredivisie, vantano 14 punti di vantaggio sul PSV. Centinaia di tifosi del Manchester United hanno infatti invaso il campo da gioco di Old Trafford, dove alle 17h30 avrebbe dovuto prendere il via il match di Premier League (tra l'altro decisivo per l'eventuale conquista del titolo del City) contro il Liverpool (RSI.ch Informazione)

Disordini prima di Manchester United-Liverpool: gara ufficialmente rinviata

- ROMA, 02 MAG - Clamorosa protesta a Manchester da parte dei tifosi dello United: secondo quanto riferisce la Bbc, duecento tifosi dei Red Devils, che oggi alle 16.30 ora locale (17.30 di Roma) devono affrontare il Liverpool, hanno superato le barriere di Old Trafford e, passando anche attraverso il megastore del club allo stadio, hanno invaso il campo di gioco. (Tutto Juve)

Rinvio — C’è stato quindi l’intervento della polizia per allontanare i tifosi che hanno abbandonato il prato ma si sono radunati di fronte al megastore. La polizia sgombera il campo, il fischio d’inizio della partita viene ritardato. (La Gazzetta dello Sport)

Il fischio d’inizio della partita è stato inizialmente ritardato, poi si è successivamente deciso di rinviare la gara. Manchester United-Liverpool non si gioca: i tifosi di casa hanno infranto le barriere fuori da Old Trafford e hanno invaso il campo. (AreaNapoli.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr