Beautiful, anticipazioni 13 gennaio: Zende non ha dimenticato Zoe. Il manichino di Hope continua a suggestionare Thomas

Beautiful, anticipazioni 13 gennaio: prosegue il flirt tra Paris e Zende.

Beautiful, anticipazioni 13 gennaio: nella puntata di domani saranno ancora protagonisti il triangolo amoroso tra Zende, Paris e Zoe e l’ossessione di Thomas per Hope.

La giovane non capirà subito cosa stia succedendo e si sentirà tradita; tradita soprattutto dalla madre, ma anche dal padre, perché entrambi non vorranno ammettere di essersi baciati. (NonSoloRiciclo)

La notizia riportata su altri media

Zende flirta con Paris ma pensa a Zoe, nella Puntata di Beautiful del 13 gennaio 2022. Beautiful Anticipazioni: Thomas continua ad approfittare di Douglas per trascorrere del tempo con Hope! (ComingSoon.it)

Il film va in onda domenica 16 gennaio in prima serata su Italia 1 (Mediaset Play)

LEGGI ANCHE> > > “Sistemate quel lecchino”: Davide Silvestri gioca sporco, smascherato nella notte. Steffy Forrester non crederà alle sue orecchie. (DirettaNews.com)

Complice l’alcool, due protagonisti della soap si sono ritrovati a letto insieme. Di chi si tratta? Beautiful, anticipazioni americane: dopo Capodanno si sveglia a letto con lui, colpo di scena shock nella famosa soap opera. (SoloGossip.it)

Liam racconterà a Steffy che ha visto Thomas e Hope baciarsi, gettandola nell’incredulità. Nelle prossime puntate di Beautiful Thomas Forrester avrà una forte crisi. (DirettaNews.com)

Anche oggi, 13 gennaio, abbiamo modo di vedere un nuovo appuntamento per quanto riguarda Beautiful. Beautiful: Zende e Zoe. Zoe, con un piccolo contrattempo, che è sembrato assolutamente perfetto è riuscita a ritardare la proposta di matrimonio che Carter le stava per fare. (Formatonews)