Alluvione Marche, proseguono senza soste le ricerche dei dispersi

Picchio News INTERNO

Attualità Ancona Alluvione Marche, proseguono senza sosta le ricerche dei dispersi: verifiche prima di altre piogge di Picchio News Stampa PDF Si intensificano le ricerche dei due dispersi - Mattia Luconi, 8 anni e Brunella Chiù, 56 anni – da parte dei sommozzatori, parallelamente a quelle a terra intorno agli argini e nei campi adiacenti, sia verso la foce del fiume Misa a Senigallia sia nella parte più a monte, sul fiume Nevola, già battuta, tra Castelleone di Suasa e Barbara. (Picchio News)

Ne parlano anche altre testate

È terminata tragicamente la storia di Mattia Luconi, il bambino di 8 anni disperso dallo scorso 15 settembre, portato via dal fiume in piena nelle Marche, e trovato morto poche ore fa. (leggo.it)

Mamma Silvia Mereu, in cuor suo sapeva che non avrebbe più rivisto in vita il suo adorato bambino e lo aveva confidato anche al sindaco di Castelleone: Voglio una tomba su cui piangere, ripeteva mentre le ricerche continuavano senza sosta. (corriereadriatico.it)

Il piccolo è stato trovato dai carabinieri, su segnalazione di un cittadino, e riconosciuto grazie alla maglietta che aveva indosso. Oggi era l’ottavo giorno di ricerche per Mattia Luconi, 8 anni, e Brunella Chiù, 56 anni. (Secolo d'Italia)

Arriva la notizia che mai avremmo voluto dare: il corpo del piccolo Mattia, disperso dopo la disastrosa alluvione che ha colpito le Marche pochi giorni fa, è stato ritrovato in un campo a Castelleone di Suasa, a ben 15 km da dove era stato strappato dalle braccia della mamma. (greenMe.it)

Il corpo del bambino sarebbe stato rinvenuto in avanzato stato di decomposizione. Il cadavere è stato trovato in un campo a Castelleone di Suasa, in provincia di Ancona. (Open)

Il piccolo era stato travolto insieme alla mamma, che aveva tentato di salvarlo dall’onda d’acqua, senza riuscire a trattenerlo. È stato ritrovato in avanzato stato di decomposizione il corpo di Mattia Luconi, il bambino di 8 anni disperso da giorni dopo l’alluvione nelle Marche. (StatoQuotidiano.it)