Nota ufficiale della Torres

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SARdies.it SPORT

Le parole del presidente nel comunicato diffuso dalla società sassarese, all’indomani dell’indecorosa sconfitta con l’Atalanta La nota stampa della società è stata diffusa nel primo pomeriggio di oggi e ve la riportiamo integralmente: Stefano Udassi: “Ieri è stata una sconfitta dolorosa, inattesa, che non ha scusanti. Ci rendiamo conto, dalla proprietà a tutte le componenti, di questo ed è evidente che comporti analisi profonde interne e responsabilità. (SARdies.it)

Ne parlano anche altre testate

Due dei quattro team svizzeri che cercavano di staccare un biglietto per i Mondiali di Tokyo ai Mondiali di staffetta di Guangzhou, hanno centrato l’obiettivo. (RSI Radiotelevisione svizzera)

Tenendo tra l'altro conto che l'unico quartetto che manca all'appello è frutto di una scelta ponderata: con i cambi della vigilia, i big delle 4x400 di genere (Edoardo Scotti, Vladimir Aceti, Alice Mangione), vengono schierati nella mista, che centra infatti l'appuntamento con la qualificazione mondiale (3:12.53, miglior crono del round 2). (la Repubblica)

Altri due pass avanti verso Tokyo mondiale. (Il Messaggero)

La staffetta 4x100 maschile, composta da Fausto Desalu, Matteo Melluzzo, Lorenzo Patta e Filippo Tortu chiude al quinto posto con il tempo di 38"20, peggiore del 38"16 delle batterie di ieri, la finale per l’assegnazione del trofeo della settima edizione delle World Relays di Guangzhou in Cina, al termine di una gara vinta dal Sudafrica con il crono di 37"61 davanti agli Stati Uniti in seconda posizione con 37"66, mentre il Canada completa il podio con 38"11. (Sportmediaset)

In finale con l’Italia anche Canada, Norvegia, Spagna, Stati Uniti, Francia, Sudafrica e Germania. Ultima gara per l’Italia dei Campionati mondiali di staffette a Guangzhou in Cina. (Queen Atletica)

Successo per la manifestazione di tiro con l’arco, organizzata dagli Arcieri Torres. La video intervista con Paolo Poddighe (SARdies.it)