Coronavirus, il guru di Wall Street Warren Buffett: “Non spaventa, continuo a comprare azioni”

Yahoo Finanza ECONOMIA

NON CAMBIARE SCELTE PER IL CORONAVIRUS. Sul coronavirus Buffett si era espresso chiaramente pochi giorni fa in un’intervista rilasciata alla Cnbc.

Pur riconoscendo che siamo di fronte a un’emergenza, Buffett ha detto che gli investitori non dovrebbero essere influenzati rispetto a quello che fanno con le azioni.

Tra le aziende più colpite dal coronavirus c’è, secondo quanto affermato da Buffett, Apple (Yahoo Finanza)

Su altri media

Non si nega che l’epidemia di coronavirus sia un qualcosa di negativo e che deve essere considerata con la giusta dose di prudenza, ma in linea di massima non dovrebbe influire sulle decisioni di portafoglio degli investitori. (Bluerating.com)

Justin Sun ha donato delle criptovalute a Buffet durante il loro incontro, ma successivamente Buffett ha consegnato i dati del wallet alla GLIDE Foundation come donazione di beneficenza. Fortunatamente per Sun, i dati sulla blockchain non mentono:. (Cointelegraph Italia)

Non vendete, questo il consiglio di Warren Buffet. Warren Buffett, presidente e CEO del Berkshire Hathaway non ha dubbi: il tracollo c’è. Il crollo dei mercati può essere una fortuna per chi compra azioni. (Proiezioni di Borsa)

Ma fino ad oggi non aveva avuto alcun interesse ad usarlo. " Fino a qualche giorno fa il guru 89enne era il felice proprietario di un telefono Samsung a conchiglia da 20 dollari. (la Repubblica)

Quando l'intervistatrice ha chiesto se Sun gli avesse donato qualche Bitcoin durante l'incontro, Buffet ha bruscamente risposto:. "Sostanzialmente le criptovalute non hanno valore", ha commentato Warren Buffett durante un'intervista trasmessa ieri sulla CNBC. (Cointelegraph Italia)

Ma Warren Buffett non ha parlato soltanto di titoli di banche Usa. “Sono molto positivo riguardo ai titoli delle banche (riferimento alle banche Usa) che deteniamo nel nostro portafoglio. (Finanzaonline.com)